Segnalibri

Overwatch

Nomi alternativi: Overvotch

Game Overwatch: una battaglia per il futuro.

in novembre 2014 Al festival BlizzCon di Blizzard Entertainment, sviluppatore ed editore, è stato presentato il gioco Overwatch, racchiuso nel quadro del genere sparatutto di punta.

С all'inizio del 2015 fino a dicembre sono stati condotti test beta chiusi per identificare gli errori e ottenere feedback dai giocatori sulla meccanica e sul bilanciamento del gameplay. Non ci sono più beta test quest'anno, ma non oltre il 21 fino al rilascio del gioco. 06. 216 riprenderanno.

Sappiamo già che il download di Overwatch sarà possibile per le piattaforme:

  • Xbox One
  • PC
  • PS4

Sulle tracce degli eroi.

Sembra che gli sviluppatori abbiano deciso di camminare, così camminare! La scelta degli eroi è già cresciuta fino al ventunesimo personaggio, e questo non è certo il limite. E tutti sembrano così diversi da non confondersi, e ognuno ha talenti unici per usarli in modo più efficace nelle battaglie imminenti.

Players entrano nel mondo in cui è scoppiata la guerra e gli eventi sono in pieno svolgimento. Overwatch è un'unità speciale di eroi di diversi paesi, creata appositamente per sconfiggere l'ingiustizia, per aiutare gli oppressi e riportare la pace sul pianeta.

L'organizzazione ha perfettamente adempiuto alla sua funzione e ha veramente regnato sulla terra. Dieci anni sono stati spesi per ricerca, invenzioni scientifiche, scoperte uniche. Quando l'unità non era più necessaria, fu respinta, ma qualcosa andò di nuovo male, e divenne chiaro che il mondo non era pronto a separarsi dagli eroi.

Overwatch è di nuovo richiesto e sono disponibili posti vacanti per i giocatori che sono pronti a scegliere il proprio ruolo. Puoi diventare un monaco robot da Shambhala, armato di un martello e guerriero corazzato, un viaggiatore del tempo, un risoluto capo della sicurezza della base egiziana di Giza, un grazioso architetto indù, e scegliere tra molti altri ruoli. Le principali informazioni su ciascun personaggio sono disponibili: età, nome, occupazione, base operativa e appartenenza a una società, ma il pieno potenziale e lo stile di azione saranno rivelati solo durante il gioco.

L'uso efficace degli eroi porterà sicuramente la vittoria. Possono essere utilizzati in quattro direzioni:

  • Difesa: protegge i territori occupati dagli alleati, non consente al nemico di penetrare in prima linea,
  • Storm: non puoi fare a meno di questo eroe quando prendi punti protetti dal nemico,
  • Supporto: cura le ferite, moltiplica la forza degli alleati più volte,
  • Tank: per prima cosa va all'attacco, portando danni e confusione tra i ranghi dei nemici. È resistente e quasi invincibile, protetto da una robusta armatura.

Be eroi hanno stabilito una serie di obiettivi e compiti, la cui implementazione avrà successo se studierai i talenti dei guerrieri e sceglierai quelli che meglio faranno fronte al trasporto attraverso l'equipaggiamento di Kings Row con EMR, la protezione del tempio di Anubi e nello svolgimento di altre missioni.

È possibile giocare nei modi "Accompagnamento" o "Punti acquisizione". Per ognuno ha fornito le proprie mappe e attività interessanti. A proposito, insieme ai personaggi e ad altre aggiunte, le nuove carte saranno disponibili gratuitamente per quei giocatori che si prenderanno cura di acquistare e scaricare Overwatch in anticipo dopo il rilascio.

Durante la permanenza nel Overwatch "manutenzione" sul PC, la prima squadra consegna la merce, l'altra cerca di interrompere la missione. Nei "punti di cattura" per prendere il controllo del territorio specifico della mappa Overwatch.

Requisiti di sistema

minimo:

  • OP: 768 MB di memoria video e 4 GB di memoria di sistema 1010
  • ОС: 64 bit / Win Vista / 7 / 10/8
  • Scheda video
  • : Nvidia GeForce GTX 460, ATI Radeon HD 4850 o Intel HD Graphics 4400
  • Processore
  • : Intel Core i3 o AMD Phenom X3 865
  • spazio su disco: 5 Gb
 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more