Tales of Pirates

Nomi alternativi: Piratia

Gioco di pirati online - è una strategia avventura multiplayer nello stile della fantasia, che permette di esplorare la vastità della propria nave tre oceani in cerca di fama e tesori e manufatti antichi. Il gioco a colpo d'occhio simpatici personaggi anime-fiabeschi e chiama per immergersi nella realtà emozionante. Requisiti minimi di sistema proposti dagli sviluppatori per giocare il gioco online Piratia seguente:

• Sistema operativo: Windows 98/ME/NT/2000/XP;

• processore Intel Pentium III 800 MHz

• Memoria (RAM): 256 MB

• Spazio libero su disco: 1000 MB;

• Video: 16 MB;

• DirectX 9. 0c;

• Connessione a Internet.

Se sei pronto per i successi futuri, è il momento di registrare un account di gioco. Partecipa Tales of Pirates gioco è molto semplice: sulla pagina principale del sito stampa ufficiale della registrazione e riempimenti pulsante aperti modulo. Inserisci il tuo indirizzo e-mail (se si dispone di una casella di posta sulla posta. ru, allora si avrà accesso a servizi speciali), login gioco, password, CAPTCHA (il codice di verifica) e premere il grosso pulsante rosso "registrati". A questa registrazione Piratia sopra. Successivamente, è necessario scaricare il client di gioco Piratia on-line - un programma speciale che aiuta a ottimizzare il traffico e correttamente visualizzare la grafica. Scarica il gioco in diversi modi: dal sito del gioco, direttamente o tramite un torrente. Dopo aver installato il client sul proprio computer ed eseguirlo passare alla prossima fase del gioco online Pirates vi offrirà la possibilità di creare un personaggio. Una scelta di quattro personaggi: due femminili e due maschili.

Lance è di origine umana, ma è stato portato morfeytsami, in modo molto buono in possesso di armi. Vorrei trovare la leggendaria spada che può aprire Porta del Paradiso.

Amy - l'eterno bambino (non sul comportamento, lei ha solo un insieme unico di gene causa a cui lei non era destinato a crescere). Capacità di guarire le ferite e inventare oggetti unici.

Phillies - è una ragazza che ha un origine divina e un marinaio a cuore. Capriccioso, irresponsabile e un po 'sornione, in una parola - una vera donna.

Kartsez - un guerriero, un bambino di un unico rappresentante del popolo di Morfeo e donna semplice villaggio ha un potere enorme e sembra scoraggiante, ma ha un buon cuore. Gli unici personaggi che sono disponibili sono Champion specialità molto rari.

Ogni personaggio nel gioco è diverso caratteristiche principali: forza, velocità, stregoneria, e caratteristiche particolari, così come la professione, che acquisirà il vostro personaggio quando si gioca la partita pirati online.

Professioni aiutano a migliorare il profilo di abilità nel gioco. Prima occupazione vostro personaggio riceverà dopo aver raggiunto il livello 10 (cacciatore, maga, spadaccino, navigatore). Seconda professione maestro caratteri per raggiungere il livello 40 (il tiratore campione, guerriero, conquistatore dei mari, la strega e il guaritore).

Dopo aver raggiunto il livello 15, è possibile acquistare una nave in Pirates gioco già su di esso. Più alto è il livello si gioca, più si può acquistare la nave.

Gioca pirati on-line a essere in tre aree: Great blu oceano, il mare e la terraferma magia Ascaron. Inoltre, i pirati hanno un sacco di città dove è possibile incontrare la gente del posto e viaggiatori, acquistare o scambiare gli elementi necessari, comunicare e organizzare la propria gilda. Nel gioco come ci sono luoghi in cui sono ammessi battaglia contro altri giocatori. Selezionare una posizione può essere, a seconda del livello del personaggio.

Tales of Pirates registrazione online vi permetterà di immergervi nel mondo vibrante e unico, dove si testa per coprire una ondata di esperienze indimenticabili, battaglie con i pirati, incontro con mostri diversi. Venite al gioco, creare e formare l'eroe e indietro su una caccia al tesoro in compagnia di amici fidati!

 

Gioca anche