Portal 2

Nomi alternativi: Portal 2

Il gioco Portal 2 è una degna continuazione di un eccellente progetto. Questo è un progetto realizzato nel genere del puzzle originale in prima persona. La prima parte del gioco uscì nel 2007 e divenne subito la preferita di molti giocatori. Già nel 2010, gli sviluppatori hanno annunciato l'uscita del sequel, e all'inizio del 2011 la sua presentazione ufficiale era già stata tenuta. Nel proseguo del progetto si sviluppa un gameplay dichiarato in precedenza. Durante il gioco dovrai risolvere tutti i tipi di rompicapo basati sul funzionamento di un dispositivo speciale in grado di creare portali o, se è più facile parlare, trasportare istantaneamente le persone da un luogo a un altro.

Portal 2 pc vanta la presenza di una modalità cooperativa, grazie alla quale la missione può essere superata insieme. I principali eventi di gioco si verificano qualche tempo dopo le azioni descritte nella prima parte del gioco. Puoi visitare personalmente il laboratorio abbandonato specializzato nello studio dei portali.

Affinché il processo di gioco inizi per te, dovrai effettuare il download pre-Portal 2. Ad oggi, puoi scaricare liberamente il gioco dal portale Steam, dove il file di installazione ti costerà solo 12 dollari. Dopo aver installato il gioco sul tuo computer, puoi scoprire che il personaggio principale rimane la stessa bella ragazza Chell, che dovrà confrontarsi con il supercomputer non abbastanza bilanciato, ma estremamente intelligente. Per coloro che preferiscono giocare in Portal 2 utilizzando la modalità cooperativa, sarà disponibile una trama separata.

Guardando la seconda parte del gioco, ti rendi conto che il suo predecessore era solo un esperimento, un allenamento di successo prima di lanciare qualcosa di geniale. Nel nuovo progetto troverai un gran numero di nuovi interessanti elementi di gameplay. E nonostante il fatto che la durata del gioco Portal 2 sia aumentata in modo significativo, i giocatori che sono già riusciti a testare il progetto di persona, sostengono che la transitorietà rimane il suo più importante svantaggio. E un altro problema è che diventa poco interessante rieseguire il gioco tutti i puzzle e gli enigmi per la prima volta sono così sbalorditivi che è semplicemente impossibile dimenticare le caratteristiche del loro passaggio.

Preparati a giocare a Portal 2 sarai entusiasta e concentrato. Avendo praticato un po 'la prima parte, puoi tranquillamente procedere ai compiti del secondo. Sarai piacevolmente sorpreso da una grafica eccellente e musica piacevole di alta qualità. Se prima era necessario sottoporre tutti i mezzi a disposizione per sgusciare al fine di proteggersi dai proiettili, quindi nel sequel gli sviluppatori hanno preparato trucchi più originali, come lenti che rifrangono la luce, i laser e altre caratteristiche.

Per tutto, ovviamente, è sufficiente scaricare e testare personalmente il gioco, e puoi familiarizzare superficialmente con i vantaggi guardando Video Trailer for Portal 2.