Segnalibri

I Maestri

Nomi alternativi: I Maestri

Signori on line - multiplayer gratuito di fantasia gioco di ruolo con un sistema di combattimento unico.

Gioco Signori online non si applica ai giochi che richiedono un computer molto potente per giocare, ed è accessibile da qualsiasi browser internet. Per giocare alla Camera dei Lord, avrete bisogno di:

· Connessione internet

· Del browser Internet Explorer o modifiche analoghe recenti [ _1_]

· Flash Rlayer versione più recente.

In questo momento, per migliorare l'accesso al gioco client di gioco sviluppato - un programma speciale che sarà necessario installare sul computer. Sulla sua strada i creatori del gioco hanno promesso di riferire separatamente.

Partecipa in un gioco simile alla reception signori nella maggior parte dei giochi online, in modo da non prendere molto del vostro tempo e non causare troppi problemi. Per iniziare a giocare nel Masters, si avrà solo bisogno di riempire in alcuni settori:

· Scrivi il nome desiderato,

· Per inserire la password e ripeterla,

· Per immettere l'indirizzo della tua casella di posta

· Per scegliere il sesso del vostro personaggio,

· Sono d'accordo con i termini di questo accordo e di leggere le regole del gioco [ _1_]

· Inserisci il codice dall'immagine.

Registrati Signori potrebbe non essere necessario, perché per chi vuole controllare quanto gli piace il gioco è possibile testare la battaglia.

Gioco Signori online è un due campi contrapposti:

· Mondo Denei

· Elgot mondo.

Impossibile sconfiggere i generali nemici mondi che cercano in suo aiuto. Siete invitati a diventare uno di questi comandanti dal partito per il quale si combatte.

Quando si inizia a giocare il gioco online Signori, si noterà che questo gioco ha preso il meglio da tutti i giochi popolari di questo genere. Il tuo esercito sarà composto di creature, ognuna delle quali detengono le loro tattiche in battaglia, è possibile acquistare seguaci e gestire, così come non dimenticare che il corretto allineamento di forze in campo spesso dipende la vittoria o la sconfitta.

Per giocare il gioco online Signori, dovete scegliere quale delle quattro gare apparterrà al tuo personaggio:

· Elves

· Gnomi

· Undead

· Demoni.

Il tuo personaggio si svilupperà, alzando il suo livello durante i combattimenti. Uccidere mostri, sarete ricompensati con manufatti rari. Lovers battaglie con altri giocatori, naturalmente, delizieranno massicce battaglie per il controllo dei punti risorsa chiave, incursioni in territorio nemico, battaglia uno contro uno.

Game Signori Online ha un sistema di combattimento unico, con una visualizzazione di tutte le tecniche di combattimento e mosse di ogni personaggio. Inoltre, ogni lotta viene registrato e poi potete vederlo da ogni punto, sia dal suo esercito, e dall'esercito del nemico, vedendo per se stessi ciò che le tattiche utilizzate dai vostri nemici.

È possibile aumentare il tuo esercito di seguaci, che consistono in quattro classi:

· Warriors

· Maghi

· Arrow

· Charmers.

Ogni classe ha il suo modo di sviluppo, con una serie di competenze è lo sviluppo di competenze, nuovi incantesimi diventano disponibili, e anche modificare l'aspetto di seguaci.

In aggiunta, ogni giocatore sarà soddisfatti della posizione sferica, che nel gioco più di mille. È possibile ammirare il bel tramonto in campagna o elfi brivido in orrore, guardando ai suoi piedi nel territorio dei demoni.

Il gioco ha una grande varietà di abbigliamento, amuleti, oggetti, armi, incantesimi e pozioni. Grazie alla combinazione di essi, è possibile creare un esercito unico e veramente invincibile.

Quest ben progettati aiuterà a sviluppare il vostro personaggio, e darà anche l'opportunità di acquistare una rara e potente trofei. Numero di missioni è in costante aumento.

Signori registrazione online si aprirà davanti a voi un mondo dal quale non si vuole venire fuori presto.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more