Quake 4

Nomi alternativi: Quake 4

Processore: Pentium 4/Athlon XP 2 GHz

RAM: 512 MB

Video: 64 MB

Spazio su disco: 3 GB

Quake 4 - computer di sheter in prima persona fantascientifico tema, il sequel di uno dei più popolari tiratori virtuali. È interessante notare che il motore grafico del gioco Quake 4, sviluppato da altri longevità gioco nello spazio virtuale di Doom 3. Sistema modificato ha alcuni vantaggi gravi. Così, il Quake 4 è diventato disponibile più ampi località, grazie ad un trattamento nuovo sistema di illuminazione, così come chiari e scuri texture. Durante un singolo passaggio del gioco sono stati aggiunti video interattivi, alcuni dei quali giocatore sarà in grado di partecipare direttamente, ma la maggior parte di loro sarà disattivato.

Plot

Quake Plot 4, che si può giocare sia in modalità single e multiplayer, continua la storia degli invasori alieni Strogg razza umana confronto, avviato nella seconda parte del gioco. Il protagonista del gioco, una delle stelle di una speciale unità di paracadutisti "Rhinoceros" di nome Matthew Kane, inviato come parte del gruppo per un contrattacco sul pianeta centrale del Strogg. Appena due settimane trascorsi tra l'evento finale della seconda parte della serie e Quake 4. Dovrà svolgere principalmente nel campo nemico, dove è stato inviato il comando della Federazione Terrestre. Il compito principale della campagna single player in Quake 4 - penetrare nel cuore del pianeta centrale e distruggere Strogg centro di comunicazioni principali, così come vertici. Nonostante le turbolenze nei ranghi del nemico, causato da azioni del primo gruppo sovversivo, il nemico è estremamente concentrato e forte e non sarà facile entrare nel cuore del nemico pianeta dove trova saldamente la comunicazione nodo centrale Strogg intelligenza collettiva che controlla tutte le truppe. La campagna single player è divisa in tre capitoli distinti, che contengono un totale di 31 livello di un gioco. Il primo episodio di Quake 4, che gioca sul verrà richiesto al momento dello sbarco truppe sul pianeta Terra Strogg in cui il vostro compito principale sarà quello di un atterraggio sicuro, che dovranno essere tempestivamente distruggere tutti i sistemi di difesa planetaria. Nel secondo episodio del singolo giocatore campagna Quake 4 ci chiederà di coprire il capo della squadra tattica inviato scendere dal hub di comunicazione centrale del nemico. Beh, il terzo episodio di Quake 4, un gioco in cui avremo nel bel mezzo delle cose per guidare le Federazione Terrestre, l'ultimo grande cucina calcio, il cui scopo sarebbe la distruzione completa della amministrazione centrale e il completo ritiro della Strogg loro ogni tipo di coordinamento.

Multiplayer

Multiplayer battaglia molto ricorda la famosa battaglia della terza parte della serie, solo molto più dinamico e colorato. Ad alta velocità e la dinamica delle battaglie online in gran parte realizzati attraverso l'uso di un maggior numero di dimensioni compatte dimensioni carta di personaggi del gioco e le caratteristiche di movimento. Qui, gli sviluppatori hanno deciso di non deviare dal modello classico e il modello adottato tutti i movimenti di giocatori provenienti da terza parte, ma senza innovazione non è stato fatto e ha aggiunto un ulteriore passaggio - slip, che a volte prorogato giocatore arsenale tattico.

 

Gioca anche