Rainbow Six Siege di Tom Clancy

Nomi alternativi: Rainbow Six Siege di Tom Clancy

giochi distruttivi di Tom Clancy di Rainbow Six Siege.

Tom Clancy's Rainbow Six Siege è uno sparatutto tattico, il giocatore in cui agisce dalla persona principale. È diventato parte della serie Rainbow Six e, più recentemente, dopo i beta test da settembre a novembre, è diventato disponibile per il download di Rainbow Six Siege di Tom Clancy da 1. 12. 2015.

Non c'è una storia particolare in esso, e l'obiettivo principale durante le missioni è distruggere più oggetti. Questo è ciò su cui è costruito il gameplay, ma come ciò avvenga è impressionante con il realismo. Tenendo conto delle leggi fisiche, se minacci un muro in un punto diverse volte, tornando in questo momento salvato nel gioco, esso cadrà sempre in modi diversi, come accade nella vita.

Sul conto dello sviluppatore Ubisoft Montreal, molti prodotti di gioco eccellenti che colpiscono con una combinazione armoniosa di tutti i parametri. Grafica, background e musica, metodo di controllo e menu user-friendly non causano alcun reclamo. Tom Clancy's Rainbow Six Siege può anche essere scaricato non solo per Windows, ci sono versioni per giocare su PlayStation 4 e Xbox One.

caratteristiche del gioco più schiacciante.

La lotta contro i terroristi è diventata il problema principale che riguarda molti paesi. Gli stati dirigenti hanno creato unità antiterroriste che agiscono in modo deciso, abilmente, armoniosamente e coraggiosamente. Non possiamo fare a meno delle reclute, ma le speranze principali sono poste su unità in cui ci sono quattro persone ciascuna con abilità e compiti unici. Se le reclute non sono molto ben equipaggiate, allora nei reparti specializzati i soldati sono armati di dispositivi unici che servono per le azioni di difesa e di attacco.

Il team di élite

B include rappresentanti da tutto il mondo:

  • American SWAT
  • British SAS
  • tedesco GSG9
  • francese GIGN
  • Spetsnaz
  • russo

. Questi soldati non hanno eguali nelle condizioni di spazio aperto o chiuso. Penetrano in tutti gli edifici, sono invincibili nel combattimento ravvicinato, sono addestrati sul posto per coordinare le azioni e prendere oggetti di tempesta. Usano l'area circostante con il massimo beneficio. Avendo scelto il ruolo di protezione, trasforma la stanza in una fortezza affidabile con l'aiuto di oggetti disponibili, e nel gruppo degli ostacoli superare l'attacco. Sentiti libero di rompere e schiacciare. Chi ha bisogno dell'entrata principale, quando puoi colpirlo ovunque per entrare attraverso un muro, un pavimento o un soffitto. A volte questa è l'unica possibilità di raggiungere una destinazione, avvicinando la vittoria.

Quando si gioca su Rainbow Six Siege di Tom Clancy su un PC, fai squadra con i giocatori per partecipare alle battaglie online. Stai aspettando operazioni su larga scala di PVP e PVE, e se scegli una tattica vincente, la squadra nemica sarà rotta. I robot nello spazio di gioco saranno ancora più dei veri giocatori e, per contrastarli, svilupperanno una strategia ideale.

requisiti di sistema.

Ubisoft offre a Tom Clancy's Rainbow Six Siege una raccomandazione proficua per acquistare e ottenere, oltre al gioco, un manuale con una descrizione dettagliata di tutte le operazioni, una colorazione unica di armi, mappe e persino le principali forze nemiche. Questo ti aiuterà a studiare a fondo il gioco, a prepararti a tutte le sorprese ea condurre le operazioni con successo.

Dab Clancy's Rainbow Six L'assedio è stato stabilito e avviato facilmente, abbiamo bisogno di requisiti di sistema abbastanza democratici:

  • OS: Windows 8. 1/7/8/10 (x64)
  • OP: 8 Gb
  • Processore
  • : Intel Core i5-2500K o AMD FX-8120 Eight-Core (3. 3 GHz (consigliato), 2. 6 GHz (minimo))
  • Scheda video
  • : Nvidia GeForce GTX 670 o AMD Radeon HD 7970 / R9 280 X (2 GB)
  • Dispositivo audio: compatibilità DirectX 9. 0c
  • Posto: 10 Gb
 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag