Red Dead Redemption 2

Nomi alternativi: RDR2

Red Dead Redemption 2 (RDR2): la vita del selvaggio West.

Non sono riuscito a fare i conti con la polvere dopo le avventure in Red Dead Redemption, quando Red Dead Redemption 2 è arrivata ai talloni. Ma, sebbene lo sviluppatore di fronte alla società Rockstar Studios archivi diligentemente le informazioni relative alla trama e ad altre sottigliezze del gioco, i giocatori e i giornalisti riescono a raccoglierle a poco a poco. Grazie alla ricerca, è diventato noto che un occidentale da un estraneo è un preludio, o come si dice il prequel Red Dead Redemption. Tale conclusione è stata fatta quando gli autori hanno menzionato che stavano lavorando alla meccanica dei movimenti di John Marston, che, come sappiamo, si è riposato con il mondo.

Echo oltre

Se ricordi, nell'ultima parte, John abbandonò la sua ulteriore carriera come un delinquente, e passò al lato della legge. Piuttosto, è stato costretto a farlo. Qualunque cosa tu possa dire, ma una famiglia è un potente strumento di pressione se una mano esperta ne prende possesso. Per tornare alla vita normale, sua moglie e suo figlio, l'eroe deve aiutare i servizi pubblici a catturare i suoi ex complici. Per catturare Bill Williamson, Javier Esquella e "Dutchman", Marston corre attraverso l'Ovest e attraversa il confine con il Messico, arrivando persino al comando di Abraham Reyes, aiutando i ribelli.

Ma anche quando gli ex amici sono nelle mani degli agenti dell'ufficio, in cui ora è elencato l'eroe, non gli è stata data la libertà promessa. C'è ancora "Golandets" il più pericoloso di tutti. Una volta John lo ha spinto sulle montagne, ma è semplicemente saltato giù, commettendo suicidio, e allo stesso tempo dando libertà al suo inseguitore. Ritornando alla famiglia, Marston non si godette l'idillio. Una volta che la fattoria fu attaccata da un esercito di agenti dell'ufficio, l'eroe dovette combattere ancora. Sua moglie e suo figlio sono miracolosamente riusciti a scappare ea nascondersi dai predoni, ma John stesso sta morendo, perché c'erano troppi aggressori.

Questi eventi si sono svolti nel 1911, e il telaio successivo ha trasportato il giocatore nel 1914, quando il figlio adulto di John, Jack, alla tomba dei genitori, giura di vendicare la loro morte. Quindi c'è un nuovo personaggio, seguendo le orme di Edgar Ross, per superarlo in Messico e uccidere a duello. Ora è anche fuorilegge, e sarebbe corretto presumere che Red Dead Redemption 2 sia ora giocabile a suo nome, ma no. Se John Marston riappare nella cornice, questo significa che questo giocattolo racconta una storia in cui l'eroe non è solo vivo e vegeto, ma non ha ancora avuto il tempo di cambiare le sue priorità. Quindi, se scarichi Red Dead Redemption 2, dovrai partecipare con lui nelle sue avventure da gangster, fino a quando le tracce della storia non porteranno a un momento fatale.

Su ciò che altro è noto

I giocatori saranno in grado di scegliere le modalità:

  • Odnopolzovatelskiy
  • Multiplayer

A anche piattaforme:

  • PlayStation 4
  • Xbox One

Chi si aspettava di vedere in questa lista, i PC saranno delusi. Anche nel gioco precedente, questa funzione non è stata implementata. Sebbene i giocatori chiedano costantemente l'opportunità di giocare sul PC in Red Dead Redemption 2, gli sviluppatori affermano onestamente che hanno scarso interesse per ciò che gli altri vogliono da loro.

Non c'è dubbio che in Red Dead Redemption 2 (RDR2) gli utenti disporranno di una ricca selezione di armi, non inferiori all'ex arsenale, divise in gruppi. Ci saranno lazo, coltelli, revolver, fucili di vario tipo, fucili a pompa, torce. Non ci sono inseguimenti, sparatorie, duelli e missioni per un'esecuzione congiunta o singola ovunque. Quando aprirai un enorme mondo aperto, esso esplorerà. Incontrerai facce nuove e familiari, otterrai trofei, completerai quest eccitanti. Nel selvaggio West, è ancora pericoloso, quindi attenzione!

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag