Red Dead Redemption 2

Nomi alternativi: RDR2

Game Red Dead Redemption 2 (RDR2): la vita del West Wild. Questa conclusione è stata raggiunta quando gli autori menzionano che operano sui movimenti meccanici Dzhona Marstona, che è noto per essere appoggiato con il mondo. Qualunque cosa tu dica, e la famiglia, è un potente strumento di pressione, se possiedono la mano sapiente. Per catturare Bill Williamson, e Javier Eskvella"Dutchman"Marston si precipita in tutto l'Occidente e attraversa il confine con il Messico, e persino arriva sotto il comando di Avraama Reyesa, aiutando i ribelli. Rimane"Golandets"il più pericoloso di tutti. Un giorno John lo ha guidato in montagna, ma lui saltò giù, di suicidarsi, ma allo stesso tempo dando la sua libertà inseguitore. Una volta che l'azienda ha attaccato agenti Bureau dell'esercito, e l'eroe combatterà di nuovo. Sua moglie e suo figlio miracolosamente sono riusciti a fuggire e nascondersi dai predatori, ma lo stesso Giovanni viene ucciso perché gli aggressori erano troppi.

Eti eventi hanno avuto luogo nel 1911, e il frame successivo mette il giocatore nel 1914-esimo, quando cresciuto il figlio di John, Jack, presso la tomba dei genitori giurato di vendicare la loro morte. Quindi c'è un nuovo personaggio, camminando sulle tracce di Edgara Rossa, al fine di superarlo in Messico e ucciso in un duello. Se la cornice riappare John Marston, questo significa che il giocattolo racconta una storia in cui l'eroe non è solo vivo e vegeto, ma non ha avuto il tempo di cambiare le priorità.

Ne rimane dubbio che Red Dead Redemption 2 (RDR2) gli utenti avranno una vasta scelta di armi, non inferiore a l'arsenale ancora divisa in gruppi. Non va da nessuna parte inseguimenti, sparatorie, duelli e le missioni per la realizzazione in comune o singola. Wild West è ancora pericoloso, quindi occhio!

 

Gioca anche