Resident Evil 7: Biohazard

Nomi alternativi: Resident Evil 7

Resident Evil 7: Biohazard (Resident Evil 7) non è per i deboli di cuore.

Resident Evil 7: Acquista Biohazard - l'evento più atteso del 2017 tra gli appassionati di solletico di nervi e entrare in un film horror virtuale. Il progetto di gioco, come le sei parti precedenti, fa parte di un grande franchise mediatico, inclusi i famosi film di Resident Evil, libri e fumetti, oltre a una serie di action figures da collezione con personaggi della trama.

Tutte le parti del gioco, e il primo è apparso nel 1996, erano molto popolari tra i giocatori e hanno avuto un impatto significativo sullo sviluppo del genere survival horror, in una traduzione approssimativa sembra sopravvivere ad un incubo. Come suggerisce il nome, la scommessa principale è che l'eroe deve superare tutte le difficoltà e affrontare le attività impostate senza rimanere vivi, e gli autori cercano di rendere il suo percorso pieno di paura, mostri e prove che raffreddano il sangue.

Play il gioco Resident Evil 7, a differenza dei giochi precedenti, dovrà essere in prima persona, grazie al quale gli utenti saranno in grado di percepire in modo più realistico tutto ciò che accade sul monitor, aggiungerà il brivido di poter collegare un casco PlayStation. Il genere del film d'azione è una cosa del passato, questa versione promette di essere più focalizzata sulla sopravvivenza in condizioni estreme, con una piccola quantità di risorse e un gran numero di nemici. La trama in sé è abbastanza crudele e piena di scene horror. Prima di entrare nel mondo della paura e del pericolo, devi scaricare Resident Evil 7, questo gioco è un client, quindi non puoi fare a meno di scaricare il programma. I requisiti di sistema per i personal computer non sono ancora noti, gli autori hanno finora annunciato che il gioco funzionerà con Microsoft Windows, anche se ci sono versioni per PlayStation 4, PlayStation VR e Xbox One.

caratteristiche di trama di Resident Evil 7 (Resident Evil 7).

Play Resident Evil 7, continuando la trama della sezione precedente. Tutti gli eventi si svolgono nel 2017, nello stato della Louisiana, in cui non esiste una città nella realtà, si chiama Delvi. Il protagonista Ethan riceve notizie da Mia, sua moglie scomparsa tre anni fa, e ha già cominciato a considerarla morta. La lettera ricevuta fa andare l'eroe in un altro stato, dove incontrerà non solo i suoi cari, ma anche la terribile famiglia dei panettieri. Consiste di:

  • Jack del capo della famiglia;
  • moglie di Margarita Jack;
  • Lukas figlio della coppia Bakers,
  • Donne con disabilità incatenate a una sedia, io non la chiamo.

B Resident Evil 7: Biohazard dovrà giocare nel ruolo di Ethan. Questo personaggio si trova di fronte a eventi incredibili, la lettera lo porta in una casa abbandonata, così dovrebbe essere Mia. La casa è inquietante, prima di incontrare sua moglie, Ethan, è necessario risolvere molti enigmi e trovare tutte le cose necessarie che raccontano la storia della scomparsa di Mia. Per aiutare l'eroe a ricevere chiamate da una certa Zoe, lei gli dice che dopo che il personaggio è entrato in questa casa, può uscire solo dalla soffitta.

. Col tempo, diventerà chiaro ai giocatori che c'erano anche padroni in questa villa, sono aggressivi e non mentalmente equilibrati. Ethan deve cercare di ucciderli per sopravvivere, ma si scopre che sono infetti da qualcosa, questa sostanza li rende immortali. L'azione si svolge non solo in una villa abbandonata, ma anche su una nave distrutta. E poi cadono nelle vecchie miniere di sale e naturalmente nel laboratorio. Gli sviluppatori promettono ai giocatori un finale inaspettato.

In Resident Evil 7: Biohazard (Resident Evil 7), ci sono poche armi e munizioni, quindi gli utenti dovranno sempre decidere cosa fare, sprecare la cartuccia rimanente o nascondersi e attendere il pericolo, e magari ignorare il nemico da dietro e spegnere per un po ' perché gli avversari sono immortali.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag