Resident Evil: Revelations

Nomi alternativi: Resident Evil: Revelations, Resident Evil: Revelations Resident Evil

Game Resident Evil: Revelations - di videogiochi giapponese per la console portatile Nintendo 3DS, è una miscela di generi di azione-avventura e Survival Horror. Il progetto è stato sviluppato da Capcom ed è l'ottavo gioco della serie principale. Gioco combina il primo e quarto. Sviluppi accadendo sulla nave. Nella ricerca di Chris Redfield, che è stato visto l'ultima volta sulla nave da crociera abbandonata sistema GPS inviato Jill Valentine e il suo partner nella BSAA, Parker Luciani. Essi esplorare la nave abbandonata, nonostante il fatto che ci sono ogni sorta di pericoli in agguato. Oltre al fatto che su tutti i lati circondati da nemici, i ragazzi scoprono accidentalmente virus T-Abyss. Ma cosa succede in questo momento con te stesso Chris? Facendosi strada attraverso le montagne con Jessica Sherawat (nuovo agente BSAA), scioccato i suoi compagni trovano - di fronte a loro una sede un'organizzazione terroristica Veltro. Naturalmente, ora devono evitare terrore, nonostante il fatto che la sopravvivenza dei mostri sarà estremamente difficile. Coloro che saranno Resident Evil: Revelations dovranno giocare a raccogliere tutte le sue forze a subire una serie preparato per le prove. Come primo grande posizione, si scopre che non tutte le porte sono pronti ad aprirsi subito di fronte a voi. Gameplay prevede di eseguire determinate azioni che aiuteranno l'accesso aperto a nuove aree della mappa. Ciò richiederà una ricerca di carte di accesso, chiavi, quadri crepa, risolvere enigmi. Andare per esso! Da ora in poi, le tue serate non sono più languido!

Per arrivare al gameplay prima è necessario scaricare Resident Evil: Revelations. Ora, questo processo non ci vuole molto, e requisiti di sistema abbastanza sani, in modo che eventuali problemi non dovrebbero sorgere. Una volta eseguito il gioco prima in tutta la sua grandezza si anima Resident Evil: Revelations video. Dal momento che hai avuto l'onore di trattare con una versione con grafica migliorata (uscito nel maggio 2013. su piattaforme Xbox 360, PlayStation 3, Wii U e PC), non c'è bisogno di essere deluso. Tutto abbastanza realistico, così immergersi nell'atmosfera del gioco può immediatamente.

Quindi, non sarà solo appendere la posizione, ma anche respingere numerosi mostri. Questo incubo continua indefinitamente, perché diverse creature si arrampicano su tubi di sfiato emergono dal buio, improvvisamente aggredito e spietato come la morte stessa. Oltre il problema non viene mai da sola. Molto spesso, i mostri attaccheranno in gruppo e si deve difendere contro due o tre persone contemporaneamente. Durante la battaglia, dobbiamo ricordare che il punto più debole di qualsiasi mostro - una testa. Beh, la ripresa di un certo onore il proprio corpo, si può ottenere l'effetto di rallentare. Per rendere più chiaro, quello che gli avversari dovranno fare i conti, diamo alcuni esempi. La maggior parte hanno per incontrarsi con mutato nave popolazione maschile - Ooze (liquido). Questo gruppo di oppositori ha molte varietà: standard, artiglio, pezzo, tricorno. Non meno pericoloso femmina mutante - Ocean diapositive che improvvisamente salta fuori dall'acqua. Grabs e altri parassiti: Fenrir - infettati con il lupo, ghiozzo - vista subita mutazione pesce Skarmiglion - grande creatura, che viene utilizzato per creare uno squalo DNA Farfarello - migliorata utilizzando virus "T-Abyss» cacciatore che può diventare invisibile e molti altri. Non costa Evil gioco Resident: Revelations e senza padroni. Potrai incontrare mostri diversi. Ad esempio, Scagdead, Draghignazzo, Malacoda, ecc eccetera Al boss finale è esagerato mano e il cuore, che si trova nel torace. Averlo sconfitto, si può finalmente respirare.

Una volta che avete deciso di Resident Evil: Revelations scarica e svolgono i loro piani, è necessario pensare a come si desidera controllare il tuo personaggio. Sono tanti: e Jill Valentine e Parker Luciani e Chris Redfield e Jessica Sherawat e Keith Lumley e Quint Ketcham, e altri. E ognuno ha le proprie caratteristiche - ci sono sia vantaggi che svantaggi. Una delle principali differenze tra i personaggi - eroi preferenza di alcune armi. Dopo Resident Evil: Revelations arma ha una grande influenza sull'esito delle battaglie. La scelta di un personaggio, in tal modo ottiene l'accesso ad alcuni trucchi micidiale arsenale. In generale, si deve capire una regola: nulla viene da sé. Kit di pronto soccorso e bonus aggiuntivi devono guardare e costantemente rifornire di munizioni trovato dai sacchetti di munizioni. Tra l'altro, nel gioco c'è un aggeggio che vi piacerà - questo scanner «Genesi». Con il suo aiuto si esplorare i resti del nemico e ottenere kit aggiuntivi. Bene, benvenuto per i corridoi bui! Fate scorta di coraggio e andare a una riunione per un'avventura!

 

Gioca anche