Starcraft 2 Legacy del vuoto

Nomi alternativi: Starcraft 2 Legacy del vuoto

StarCraft 2 Legacy of the Void: strategia di liberazione.

2015 un anno di prodotti di gioco multiplayer fruttuosi. Il gioco StarCraft 2 Legacy del Void dello sviluppatore Blizzard Entertainment, che è stato rilasciato il 10 novembre, si è unito a loro e divenne l'ultima serie della trilogia.

In versione libera di partenza è possibile scaricare e installare il client per avviare una campagna strategica. Avendo guidato un esercito alieno di protossoni, resisterete agli zerg e ai terrani mortali. Le prime cinque missioni si svolgeranno in campagne monoposto, permettendovi di abituarti finalmente alla storia. Combattere nell'ambiente degli amici, impegnarsi in una battaglia globale sulla rete, selezionando una delle carte.

La trama dell'azione si sviluppa attorno al pianeta Aiur e all'Hierarch Artanis, che lei rappresenta. Sul suo pianeta, insidiosamente attaccò Zerg. È successo molti anni fa, e Protoss residenti di Aiur, cessò di essere una singola nazione. Per riunirli e distruggere il nemico, Artanis fondò la flotta"Golden Armada". Deve anche aiutare Kerrigan Sarah a eliminare l'Amun caduto di Zel Naga, le cui intenzioni sono di organizzare una fine impressionante al mondo.

Per migliorare l'esercito e la nave, Artanis ritorna periodicamente alla nave ammiraglia"Adun Spear". Comunica anche con i personaggi, ricevendo consigli da loro e le unità imparano nuove opportunità di combattimento.

L'obiettivo della campagna aperta è quello di unire le tribù sparse in un forte esercito in grado di rilanciare la grandezza del Protoss e distruggere Amun. Ma in principio, i giocatori sono offerti tre missioni"Presentation of Darkness"con l'eroe principale Zeratul e la storia che racconta il rifugio trovato del Tal Darim, la rinascita di Amun e il mistero della profezia che ha rivelato.

Con gli eroi uno su uno.

It è ora di scaricare StarCraft 2 Legacy of the Void, e unire i giocatori a padroneggiare le distanze dell'universo. Durante il gioco multiplayer avrete l'opportunità di eseguire i tornei su base giornaliera in modalità automatica. Per fare questo, hai bisogno di un'applicazione che si desidera combattere con il mondo più forte di StarCraft nell'arena e mostrare al tuo avversario la tua forza.

Non tutti sognano di essere un solitario lupo. Insieme puoi fare queste cose! Nella modalità Archon, sotto la tua guida generale viene la base da difendere e due avversari. Condividi la tua esperienza e aiuta il tuo partner con parole e atti per completare con successo l'attività.

Selezionare il modo di esecuzione congiunta di attività, diventerai il comandante di un team di un paio di giocatori. Ci saranno molti nemici, ma l'esperienza di Sarah Kerrigan, Jim Raynor e Hierarch Artanis vi aiuterà. Maggiore è il livello di esperienza sul tuo account, più saranno disponibili le capacità e i tipi di truppe.

Nell'universo StarCraft incontrerai caratteri:

I parametri tecnici dell'installazione (requisiti di sistema del gioco)

StarCraft 2 Legacy of the Void su un PC con Windows XP / 8 / Vista / 7, per Mac OS X 10.

  • Artanis
  • Rohana
  • Create
  • Reynor
  • Kerrigan
  • Karax
  • Zeratul
  • 7 e superiore. Al momento gli sviluppatori dichiarano i seguenti requisiti minimi:
  • PC: AMD Athlon 64 X2 o Intel Pentium D
  • ATI Radeon X800 XT o NVIDIA GeForce 7600 GT
  • Mac: Intel Core 2 Duo
  • ATI Radeon HD 2600 Pro o NVIDIA GeForce 9400M
  • PC / Mac: spazio 20 GB
  • ОП 1. 5 GB per PC e 2 GB per Mac
  • La risoluzione del monitor non è inferiore a 1024x768

Non perdere l'occasione di acquistare StarCraft 2 Legacy of the Void nell'edizione completa e ricevere regali meravigliosi:"Ali della libertà","Cuore dello sciame","L'eredità del vuoto". "In loro troverete altri ritratti, emblemi, animali domestici nuovi, personaggi, abilità e armi. Ora resta solo sconfiggere il nemico alla gloria del popolo Protoss.

 

Gioca anche