Sfera: Reborn

Nomi alternativi: Sfera: Pererojdenie

Sphere: Reborn on-line - questo è il primo gioco multiplayer di ruolo in stile russo della fantasia.
Partecipa nella sfera gioco: corse Reborn richiede un cliente speciale, poi l'introduzione di nick, password, e-mail. Sfera di registrazione: Reborn non è necessario se si dispone già di un account in qualsiasi progetto di GameXP NIKTIA. Online. Se si dimentica la password del passaporto sistema GameXP, la Sfera gioco: aiuto in linea Reborn recuperare esso.

All'inizio del gioco viene richiesto di creare un personaggio e scegliere il proprio aspetto, compresi i tatuaggi. Il personaggio ha diverse caratteristiche. Questo titolo (successi militari), il grado di (risultati magici), la salute, prana, sazietà, i parametri di attacco e difesa. Il massimo livello di titolo e potere - 60. Quando si gioca la partita Sphere on-line: Reborn, poi a un certo stadio di sviluppo del tuo personaggio, egli sarà in grado di scegliere una professione. Questo magico professione - Inquisitore, Druido, Incantatore, Negromante e l'Arcimago. Lotta professione - Crusader. Hunter, Acciaio Maestro, Gunslinger, Bandier. Assassino, Barbaro, Ladro e Blacksmith sviluppo della domanda come abilità magiche e militari. Professioni Guild Master vi insegnerà, e di coltivare nel mestiere prescelto sarà necessario svolgere i suoi compiti.

Per giocare la sfera di gioco: Reborn on-line e sviluppare il vostro personaggio, dovrete uccidere i mostri che popolano il mondo. Inoltre, i personaggi NPC che vivono in città, vi offrirà una missione per distruggere i mostri e anche pagare per questo. Andare a caccia di un mostro che puoi da solo, o può prendere con una società, in questo caso, il livello del mostro aumentare notevolmente. Più alto è il livello del mostro ucciso, più punti esperienza si ottiene. Tutti nel gioco più di 150 diverse specie di mostri assetati di sangue.
Sphere Gioco online: Reborn offre diverse opzioni di trading - o NPC-dealer o altri giocatori. In quest'ultimo caso, si può contrattare.
Per giocare Sphere: Reborn con successo, è possibile ottenere in qualsiasi gruppo per svolgere un compito o di aderire al clan. Clan nel gioco un gran numero, ma iniziano lì e non così facile sopravvivere libertà vigilata.

Per vincere vi verrà fornito con più di 500 armi e 50 artefatti magici. Le armi che sono disponibili, determinati dal livello di sviluppo del personaggio.
Il tuo personaggio è il karma, che determina il luogo della sua risurrezione e la perdita per la morte delle cose. Il karma può essere migliorata eseguendo determinate attività.
Sphere: Reborn gioco on-line darà al vostro personaggio di un libro di ricette, che sarà scritto ricette per l'uso di polveri di dare alle cose le proprietà insolite del Libro di mantra in cui si memorizzano gli incantesimi.
Battles nel gioco dinamico, per tutti i gusti. A volte clan sono battaglie su larga scala per il possesso di serrature.

Per una Sfera: gioco Reborn, è necessario familiarizzare con i quattro continenti - Hyperion, Caronte, e la Fed Rodi e otto città. In ogni città il giocatore in attesa di quest interessanti, battaglie e trappole.
Aree Mondo origine nel Medioevo, ha creato un monaco che voleva fuggire dalla peste infuria in un mondo nuovo e felice. Invece, a causa dell'arresto e dell'esecuzione, un monaco è riuscito a creare un mondo di sofferenza, che ha sviluppato costantemente la magia, così come ci sono vari mostri. C'è una profezia che afferma che la portata del mondo perirà, e con esso morirà e la nostra terra, sconvolto un sacco di disastri colpirono. Tanti uomini coraggiosi cercano cosiddetto nodo master, che può impedire il compimento della profezia.
Sphere: Reborn registrazione online è molto semplice, ma ti porterà in un mondo di magia e cavalieri, in cui si sarà in grado di prendere il suo posto.

 

Gioca anche