stella Tsitizen

Nomi alternativi: Roberts Space Industries, Star Citizen

gioco Star Citizen: soddisfare le stelle.

– Star Game Cittadino simulatore spaziale in fase di sviluppo Corporation cloud Imperium Giochi si appresta a rilasciare nel 2016, anche se è stato originariamente previsto per il rilascio nel 2015. In essa, i giocatori possono esplorare un mondo enorme nella modalità multiplayer, passare la missione per conto proprio e collaborare in piccoli gruppi privati ​​.

Gli sviluppatori che desiderano offrire Star Citizen download come il rilascio di componenti aggiuntivi, pagando ciascuno individualmente, oppure attendere la versione completa del gioco. Molti giocatori hanno deciso di scegliere la prima opzione che lo studio ha contribuito a raccogliere i fondi necessari per ulteriori lavori. E il denaro era ancora più che sufficiente. Se il responsabile del progetto – Chris Roberts, sperava di raccogliere 2 milioni. dollari, girato più di 100 milioni entro dicembre 2015 per il suo credito. Questo dimostra la fiducia nei giocatori nel progetto e vogliono di più a partecipare a pieno flusso.

. ,

millions

. ,

millions

Caratteristiche e trama.

Gli sviluppatori stanno cercando di fare non è solo un buon giocattolo, ma un simulatore realistico, che sarà animato tutti i dettagli della nave, che nella vita può essere mobile. I giocatori possono anche aggiungere i propri oggetti, come ad esempio le navi –. Quando il gioco è ufficialmente rilasciato e sarà possibile scaricare il Star Citizen, strumenti di modifica saranno presentate nel pubblico dominio. Tra le altre caratteristiche del gioco – lingue autentici di base gare a 3 stelle, e tutti e cinque di loro:

  • Lyudi – abitanti della terra una volta e ora Space Rangers Stati Empire Earth. Sulla Terra, rimane la capitale e il centro culturale, commerciale e politico si trova sulla Terra.
  • – Tevariny prima civiltà, ha salutato la gente.
  • – vandali non configurato amichevole per tutti i suoi vicini. Nella loro cultura, vi è il culto di coltello in acciaio a freddo –, quindi la sua immagine in tutto il mondo. Grande importanza viene data alla collezione di trofei (armi, ossa di nemici, simboli religiosi, etc.).
  • Zi’Ane amichevoli persone affini umanoidi rettili. Sono commercio vigoroso, sviluppato il turismo, vi è uno scambio di progressi tecnologici.
  • – Banu e persone amichevoli civiltà.

incontro con loro è stato inaspettato per un uomo, e non tutti i viaggiatori abbracciato i nuovi arrivati ​​di gioia. Insieme con le gare adeguati ci sono anche militanti strettamente guardia i loro confini contro gli intrusi.

La gente deve rimanere in costante prontezza al combattimento, costruire le proprie navi da guerra, rafforzando la flotta di portaerei pesanti e leggeri combattenti. Naturalmente, i giocatori potranno gradualmente cercare opportunità di espandere la sua flotta, completando missioni, partecipando a missioni, imparando spaziali spazi aperti. Ma dopo aver imparato il principio del controllo poco attraente piccoli mugnai, e anche imparato a dare la resistenza agli estranei, sarà lieto di trasferire a un incrociatore solido senza in difficoltà con il suo sviluppo.

La Stella cittadino su un PC consente di pompaggio navi, e ogni aumenterà gradualmente caratteristiche. Ma se si perde una delle astronavi in battaglia, si può solo compensare i danni della nuova acquisizione, che dovrà aumentare al suo livello precedente di nuovo, spendere soldi.

Sandbox Roberts Space Industries offre ai giocatori possibilità illimitate quando si può decidere cosa fare: per perforare asteroidi, il commercio con i vicini per sviluppare una carriera di pirata.

Requisiti di sistema indicativi

  • Per RSI è previsto per supportare Linux e OS X
  • OS: Windows Vista / 7/8/10 (x64)
  • 8Gb RAM e vyshe
  • Chetyrehyaderny protsessor
  • Videokarta con supporto DirectX 11 e la memoria di 1Gb
 

Gioca anche