Star Wars: Knights of the Old Republic

Nomi alternativi: Star Wars: Knights of the Old Republic

Processore: Pentium III / Athlon 1 GHz

RAM: 128 MB

Video: 32 MB

Spazio su disco: 3. 7 GB

Star Wars: Knights of the Old Republic - computer di gioco di ruolo che si svolge nella saga dell'universo "Star Wars". Nel gioco si è fuori in una grande opportunità di passare attraverso i pianeti noti montare la propria spada laser e risolvere molti enigmi per scoprire la trama e non uno per diventare un vero Jedi Knight.

Plot

Il gioco Cavalieri della Vecchia Repubblica, abbreviato come KOTOR è impostato per 4.000 mila anni prima degli eventi descritti nel film. All'inizio del gioco vi troverete su una nave chiamata "Spire Endara" è sotto un fuoco di fila di attacchi Sith flotta vicino al pianeta Taris. Il tuo personaggio - uno dei piloti della nave, che, insieme con i membri superstiti della squadra fino alla superficie del pianeta in una unità di soccorso. Il primo compito di un giovane pilota di Star Wars KOTOR sarà quello di trovare il loro comandante, il capitano della nave dei Jedi Bastila Shan. Sarà caccia di forze Bastila e Sith, perché ha la capacità unica di combattere la meditazione, che spesso ha contribuito a frenare l'assalto delle truppe dei ribelli. L'intero anno è la ricerca della Bastiglia, dal momento in cui ha tentato di afferrare il Signore Oscuro dei Sith Darth Revan, ma un evento inaspettato e tradimento della apprendista Sith Darth Malak sconvolto tutti i piani per un Jedi, un Sith signore e potenza sequestrato di recente è apparso e ha iniziato la ricerca di un cavaliere . La vostra stessa storia in Star Wars: Knights of the Old Republic inizia con il salvataggio dei Jedi da truppe nemiche e prendere le prime lezioni dal suo nuovo insegnante.

Classi di personaggi

Quando si crea il tuo personaggio in Knights of the Old Republic, è possibile scegliere una delle tre aree di sviluppo, con le sue caratteristiche uniche, di combattimento e le opportunità pacifiche. Inizialmente, potete fare la vostra scelta tra un soldato, un combattente con un sacco di vitalità, un mascalzone, un carattere debole, incentrato sul movimento segreto e colpire di nascosto, o esploratore, una classe intermedia tra le due precedenti. Con lo sviluppo della trama di Star Wars KOTOR, a seconda del percorso scelto, il vostro personaggio sarà un Jedi o Sith, e anche qui di fronte a voi la scelta è tra le tre aree di sviluppo - il guerriero, il console o custodi. Warrior - contatto combattente, specializzata nella gestione di una spada laser ha aumentato la forza fisica, ma non così forte nella Forza. Consul - un analogo del mago nel gioco, l'obiettivo principale di competenze rende a tecniche di combattimento usando la forza. Sentinel - soldato universale, altrettanto bene, che brandisce una spada laser e la Forza.

Potenza

Analogica dei soliti incantesimi in KOTOR è potere, abilità speciali disponibili da un certo punto del gioco, i combattenti come chiare e scure. Ogni abilità sarà una delle tre aree - chiara, scura o neutre. Il giocatore non ha restrizioni e si può imparare tutte le abilità, se solo avessero abbastanza punti esperienza, che sono dati per ottenere un nuovo livello. È anche possibile utilizzare tutte le abilità, però, i rappresentanti del lato chiaro saranno spendendo un sacco più punti l'uso delle competenze forza oscura, e viceversa, le competenze Sith Jedi saranno date più di loro buio.

 

Gioca anche