Stato del decadimento 2

Nomi alternativi: Stato del decadimento 2

Igra Stato di decadenza 2 Scegli la vita!

Igra Stato del decadimento 2 attesa di continuo la ben nota prima parte, che ha un seguito enorme. Nella nuova versione gli autori propongono di continuare l'avventura in un mondo sconfitto in un caos assoluto. Lo sviluppo della scienza ha portato l'umanità all'apocalisse, la gente è diventata zombie senza vita, sentimenti e restrizioni. Tutto ruota intorno ad un unico obiettivo per diventare il morto a piedi.

Gli sviluppatori

Kak promettono di giocare il gioco Stato del decadimento 2 è possibile con una varietà di dispositivi, è disponibile per il PC che esegue Microsoft Windows 10 e Xbox One. Dopo che queste procedure non sono intelligenti i giocatori terribili e terribili mondo in cui la strategia di sopravvivenza a tutti. Ogni personaggio ha un proprio insieme di caratteristiche personali:

  • Vneshnost;
  • Lichnost;
  • Navyki;
  • Znaniya.

Chast di essi disponibili nella scelta iniziale, e alcuni hanno la capacità di produrre, andando passo dopo passo. Quindi per esempio l'eroe può essere soggetto all'alcoolismo o addirittura essere un tossicodipendente, ma può semplicemente esplodere in situazioni difficili. La società sarà assolutamente unica e secondo la loro storia. In questo universo, le risorse sono molto limitate, farli entrare in una zona non funziona, ecco perché gli autori hanno costruito una vasta gamma di comunicazioni. Alcuni saranno in grado di concludere un accordo reciprocamente vantaggioso e di vendere o acquistare qualsiasi eccesso di risorse.

Ogranicheny non sarà nel lavoro di squadra con modalità multiplayer, una cooperativa di quattro personaggi, che possono essere facilmente separati per raggiungere obiettivi comuni, ad esempio, uno per coprire il posteriore, i due andranno alla ricerca del necessario per sopravvivere Il negozio e il quarto per svolgere il ruolo del conducente in previsione dei suoi compagni.

Kupit State of Decay 2 può scadere nel giugno 2017, mentre gli sviluppatori sono modeste informazioni sulla condivisione e la comunità di gioco si perdono nelle congetture e si blocca in previsione di nuove versioni.

 

Gioca anche