sZone online

Nomi alternativi: Con Zone Online, con Zone

Game sZone online: la zona di esclusione è tornata.

Il tema dello stalker ingiustamente dimenticato ha ricevuto una nuova iniezione vivificante e torna alla vita. Dopo lunghe trattative con lo studio ucraino GSC, che per primo destò l'interesse per i giochi nella zona di Chernobyl, avendo inventato una storia originale sugli stalker, la compagnia degli sviluppatori russi Cybertime non ottenne il permesso di usare il nome originale del prodotto, e quindi la chiamò diversamente. Tuttavia, il gioco sZone Online è stato sostenuto in un modo che è già diventato un classico.

Prima di sparatutto multigiocatore in cui il giocatore lavora in prima persona, ma può passare a una visualizzazione di terze parti. Devi gestire uno stalker che cade in una zona di esclusione minacciosa, incantevole e misteriosa, abitata da mostri - animali che sono mutati sotto l'influenza delle radiazioni di una centrale nucleare che esplode.

Non c'è trama, e ognuno agisce al meglio delle sue fantasie e abilità. Non è così facile, perché è necessario adattarsi a un mondo in cui non ci sono risposte precise, in cui anche i paesaggi sono instabili.

Creazione dell'eroe.

Inizia a giocare, per le loro pericolose avventure per creare un eroe. Diverse impostazioni di aspetto gli daranno riconoscibile unicità. Quindi devi decidere se vuoi essere un nativo di queste terre o nuovi arrivati. La differenza è ovvia: gli aborigeni, questa è la popolazione indigena che non ha lasciato le loro case durante l'evacuazione. Gli alieni stanno recuperando qui per profitto, sperando di arricchirsi con la vendita dei reperti trovati.

Questa scelta influenzerà l'elenco delle abilità e delle professioni disponibili, ma non avrà importanza per il gameplay.

profitti:

  • Military: cecchino, attacco aereo, commandos
  • Vrach
  • Ingegnere: riparatore
  • Scienziato: Teorico
  • Hunter
  • Druid: healer
  • Guerriero: Combattente in mischia, Difensore
  • Sleader: St. John's Wort
  • Izobretatel
  • Ricercatore: naturalista

arte di sopravvivenza.

Quando hai già un eroe, puoi iniziare a giocare su sZone Online esplorando i territori. L'eroe arriva in treno alla stazione della città di Liubech. Inizialmente, non sarà in grado di spostarsi ulteriormente, ma dopo diverse missioni completate passerà. Al di fuori di Lyubech, chatta con il PNG per scoprire informazioni utili e ottenere il primo compito.

Toy client, e per partecipare è necessario scaricare sZone Online. Cosa ti piace - puoi farlo gratuitamente. Da questo momento inizia il vero divertimento - l'attacco di mutanti, scontri con i concorrenti, ricerca di artefatti, manovre tra trappole anormali. Ti attende un bouquet completo di sorprese, che è possibile solo nel mondo così estraneo all'umanità.

Per attacchi più efficaci e realizzazione di compiti, unitevi in ​​gruppi con altri giocatori. Ma anche se riesci a ottenere un artefatto raro, non sognare prematuramente una ricompensa decente. Gli scienziati sono molto selettivi nei loro acquisti e non tutti i soggetti sono pronti ad accettare. Anche se sbavano alle tue prede, descrivono compostezza e mancanza di interesse solo per abbassare il prezzo.

Ci saranno predoni che sono gustosi per il bene di qualcun altro. Perché rischiare la tua stessa pelle se puoi approfittare di chi torna esausto dalla zona di pericolo e non sei in grado di resistere in pieno vigore? Ecco perché i compagni sono così importanti - insieme non sarai una preda così facile.

Nel sistema di abilità dell'eroe, il gioco della zona online offre le seguenti direzioni di sviluppo:

  • Survival: gira per il territorio e colleziona artefatti
  • Il supporto comporta la creazione di elementi dal cestino

    0

  • Fighting: uccidi tutto ciò che blocca la strada.
 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag