I Titani di Lost

Nomi alternativi:

The Lost Titans - Multi gioco di successo. Produttori giochi che offrono la possibilità di soggiornare nel ruolo di gigante. Titani nel caos del mondo - uno dei dominanti Titans scomparsi - Hyperion.

È possibile riprodurre i Titani perduti, ma all'inizio è necessario esaminare i requisiti di sistema:

• impostazioni del PC medie;

• Connessione a Internet.

Gioco The Lost Titans bisogno lettore oformenie formale sul sito, creare il tuo account. La registrazione perse Titans non ci vuole molto tempo, e richiede l'indicazione veritiera l'identità del giocatore

1. visitare il sito ufficiale del gioco The Titans di Lost;

2. scegli la sezione - Gioca,

3. perché non hai ancora un conto - si seleziona una riga - creare - creare un account;

4. inserire il nome (account)

5. pensare e scrivere la password, composta da non meno di sei lettere o numeri;

6. ripetere la prima parola d'ordine ukaznogo e non ripetere la password in altre reti o giochi - la sicurezza del tuo account,

7. inserisci il tuo indirizzo e-mail valido;

8. inserire il codice che è scritto nella riga successiva;

9. Se si accettano i termini di utilizzo e le politiche del gioco - tick;

10. toccare - la registrazione.

In futuro, sarà sufficiente inserire un nome, password e ukaznogo codice. Ora è possibile avviare il gioco. Fin dall'inizio, selezionare la classe in cui si entra. In I Titani perduti in grado di riprodurre una delle tre classi:

• guerriero;

• Ranger;

• mago.

Guerriero - potente, come un carro armato, fa danni pesanti, colpisce più nemici contemporaneamente. Portare sempre con sé una spada gigante, che ha facilmente spianare la strada per i loro alleati.

Ranger - abile maestro con arco e frecce avanzate. Allo stesso tempo, un impatto negativo su alcune delle positivo e gli altri eroi.

Mage - l'eroe più forte che usa solo la magia. Portare sempre con sé una bacchetta magica che produce freddo.

Quando si raggiunge un certo livello nel gioco, devi scegliere una fazione sul lato, che si vuole. Dipenderà dalla vostra scelta di tutti i parametri del gioco. Prima di fare una scelta, è necessario fare la conoscenza con la caratteristica di ogni fazione, che non fare un errore e selezionare una casa per l'anima.

Il gioco di Lost Titans ti offre on-line tre fazioni - i Grandi Case, ognuno con le singole filosofie

• Casa Levidis;

• Casa Kalgeris;

• Casa Vendramin.

Casa Levidis - sono gli uomini più saggi, resistenti e tranquilli. Colori primari - bianco e nero. La loro forza in Pegasus Cielo. Diplomazia, lo sviluppo urbano e commerciale - membri della Camera Engaged.

Casa Kalgeris - famiglia orgogliosa. Custodire la loro città come Cerbero a tre teste, forti, attenti e consapevoli. Trarre forza dalla Fiamma Cerberus. Colori che rappresentano la loro famiglia - viola e oro. Attività - industria e della sicurezza.

Casa Vendramin - rappresentanti arguto e intelligente. Le migliori strateghi e pensatori. Potenza - Hydra Ocean. Essi sono confrontati con essa. I colori - argento e azzurro. Sempre prendere la prima decisione.

Se ti sentivi il bisogno di proteggere gli abitanti di questo paese e salvare il Titan - iniziare il gioco in The Titans perse online.

Gioco TLT è presentato nel migliore del suo genere nel grafico, per cui potete ringraziare i creatori. È nel mondo del piacere. Buona fortuna a voi!

 

Gioca anche