The Witcher

Nomi alternativi: The Witcher

Game The Witcher è un computer gioco di ruolo sviluppato nel 2007. Questo gioco è basato sul lavoro del celebre scrittore polacco.

Il protagonista del gioco - è Herald, questo stregone. Il suo compito principale è quello di cacciare i mostri che vivono nel suo mondo.

In molti modi, lo sviluppo degli eventi nel gioco dipenderà dalla vostra scelta nel gioco. Il risultato del gioco Witcher può essere completamente diverso.

Scarica The Witcher è possibile dal sito ufficiale del gioco, ma solo le domande di pre-deposito e di pagamento. Il gioco scaricare Witcher può solo agli utenti growni per accedere al sito, inserisci la tua data di nascita. Per coloro che hanno meno di diciotto anni di età, l'accesso al sito sarà chiuso.

Prima della gara, verificare il video di The Witcher. Questo video illustra le caratteristiche principali del gioco.

Nel gioco di computer Witcher si dovrà avere familiarità con tutti i personaggi cattivi: primari, secondari e.

I personaggi principali del gioco sono le seguenti:

1. Geralt di Rivia - è la protagonista, una strega che ha perso la memoria delle storie. Lo scopo principale per lui nella partita che si sta cercando furto reliquie warlock ereditarie. Durante l'avventura, che a poco a poco ricordare le loro vite.

2. Triss Merigold - maga di talento, la ragazza di Geralt. Appartiene alla più famosa della maga nel gioco.

3. Shani - è l'infermiera che nel tempio del Santo Quinoa funziona. Lei è amico di Geralt. Triss o Shani può essere una ragazza Gerplta.

4. Buttercup - questo è il migliore amico di Geralt. Egli è conosciuto come un donnaiolo e un chiacchierone che fonde costantemente in vari graffi. Tuttavia, egli è un poeta di talento e bardo. Calvario per tutti i personaggi del gioco è una festa con ranuncoli.

5. Zoltan Khiva è uno dei migliori amici di Geralt. Inoltre, è uno dei personaggi principali del gioco. Lui conosce molto bene sulla pistola.

In gioco The Witcher I cattivi Witcher sono:

1. Professore - è un membro del gruppo "Salamander". Egli è considerato la mano destra Yaveda Azara, questo assassino professionista. Nel terzo capitolo della sua regina mangiato spaventi.

2. Jacob di Aldersberga è Gran Maestro dell'Ordine della Rosa Fiammeggiante. Lui - un potente mago.

3. Azar Yaved - questo è uno dei cattivi principali del gioco. Lui è un mago del fuoco, il leader del gruppo, "Salamander" e odia l'elemento acqua. Nel quinto capitolo Geralt lo uccide.

In gioco The Witcher spade sono suddivisi in diverse classi:

1) Bad Swords - spade, il che è difficile da superare le principali avversari.

2) witcher spade - un economico semplici spade classe. Nome utilizza principalmente witcher.

3) spade Non efficaci - è debole su come affrontare i danni di spade, ma a quanto pare sono molto belli.

4) contro i mostri - è spade d'argento che combatte il mago quando viene attaccato da mostri.

Quest Witcher soddisfare diversi livelli di complessità. La testa più alto nel gioco, più difficile sarà per te missioni.

Witcher gioco che per molti anni affascina gli amanti di questo stile di gioco. Partecipa e ottenere il loro numero con loro godersi il gioco.

 

Gioca anche