Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters

Nomi alternativi: Tiger Woods PGA TOUR 12: The Masters

Processore: Pentium 4/Athlon XP 2. 8 GHz

RAM: 1 GB

Scheda video: GeForce 6200/Radeon 9500 Pro

Spazio su disco: 6 GB

Tiger Woods PGA TOUR 12 - un simulatore di golf sport popolare, una persona il cui titolo è diventato uno dei più grandi giocatori di golf del nostro tempo, è diventata negli ultimi anni, la personificazione dello sport. Va notato che i proprietari di personal computer hanno già annoiarsi in questo simulatore, perché l'azienda è lo sviluppatore di prodotti ottenuti in questa serie per piattaforme console per quattro anni. Tiger Woods PGA TOUR golf big nuovamente tornato alla piattaforma computer.

Two in One

In un primo momento, rapido esame di Tiger Woods '12 è stato il frutto di una certa media, combinando popolare progetto online con lo stesso nome, che è stato aggiunto ad una singola modalità di sviluppo di carriera e di singole partite. Ogni acquirente di disco del gioco Tiger Woods PGA TOUR 12, riceverà automaticamente abbonamento di sei mesi per partecipare a battaglie multiplayer e la modalità singolo completo, che include diverse modalità di gioco. Tiger Woods, il gioco suo nome riflette l'élite borghese e costoso sport. Modello economico serio, che ha due tipi di valute. In primo luogo - di dollari guadagnati da gioco in singolo e multiplayer battaglie solo una scala colossale. Un problema è che per acquistare qualcosa di utile per le battaglie online sarà difficile per loro e avere un peso solo nei tornei singoli. Per aumentare le possibilità di vincere la gara in multiplayer hai bisogno di altre unità di valuta, occhiali speciali che si può guadagnare nel gioco solo sui grandi feste, ma si può facilmente essere acquistati con soldi veri. Questa moneta diventerà il mainstream per tutti di competere su un piano di parità con tutti gli abituali server multiplayer e tornei online. La prima volta che visita il gioco negozio premium, vi renderete conto che anche in una forma virtuale di questo sport non è economico.

Gameplay

Ufficio del giocatore in Tiger Woods 12, e più in particolare il suo impatto è diviso in due sistemi. Il primo sistema batte Tiger Woods PGA TOUR, trehklikovy swing. La loro attuazione è fatto già diventato un modo classico, dove avremo a prendere un cursore su una scala correre intorno al lato dello schermo. Prenderà due volte, prima scegliamo la forza di impatto, l'accuratezza della direzione della seconda selezionato prima. Professionisti di golf virtuali hanno altri scioperi opzione quando tutto lo stick di controllo sarà trasferito al vostro mouse. Il tuo pupillo virtuale ripetere tutte le azioni per il vostro mouse su e giù per il movimento significherà swing e pugni, e uno spostamento verso sarà responsabile per l'accuratezza di impatto.

Full Zen

Tiger Woods, giocando con il suo nome ha molto a che fare con il vero gioco del golf, fatta eccezione per la DC, quando i media onnipresenti, la presenza del pubblico e la pressione del nemico saranno intitolati una seria sfida anche per un giocatore esperto. Ma qui non è solo ogni vostro colpo si spenderà solo, che si concentrerà sul gioco non è tutto ciò che di interesse.

 

Gioca anche