La divisione di Tom Clancy

Nomi alternativi: Tom Clancy Division

 

Quante persone sono in grado di sopravvivere in condizioni di attacco biologico? Questa domanda ha perplesso il gioco di Tom Clancy's The Division dal gruppo di sviluppatori Sweden Ubisoft Massive, America's Red Storm e Britain Ubisoft Reflect, così come l'editore Ubisoft, che prepara contenuti esclusivi su Xbox One. Oltre a questa piattaforma, puoi acquistare un gioco per PlayStation 4 e Tom Clancy's The Division per PC.

 

L'output è stato più volte espresso e spostato. A maggio 2014, è stato rimosso per l'estate 2015, ma poi hanno annunciato una nuova data di rilascio l'8 marzo 2016. Il gioco stesso è l'inizio della serie di giochi, che è solo per apparire, ma appartiene al genere MMORPG shooter, che promette agli appassionati di sparatutto zavarushki dinamico.

 Il lato materiale.

 

È diventata una tradizione che tutti i cataclismi si verificano in America, e gli eventi di questo gioco si stanno svolgendo a New York a Manhattan in futuro. Come si comportano le persone se si verifica una catastrofe biologica? Con quale rapidità si diffonderà l'infezione e quale parte della popolazione sarà vitale e pronta a impegnarsi in una battaglia con i nemici? Sotto la quarantena, la maggior parte dei territori cadde il secondo giorno. Inoltre, gli scambi crollarono, l'elettricità e l'acqua andarono perse, i negozi si svuotarono e la gente divenne nemica. Per tale situazione, viene creata un'unità speciale da persone che lavorano in un ambiente pacifico da ingegneri, medici, poliziotti, scienziati, E. Ma sono addestrati a operare in condizioni di estremo pericolo e ora devono combattere il virus e con le forze responsabili del suo aspetto.

 

Come successo la squadra lavorerà, dipende dai giocatori che hanno deciso di scaricare Tom Clancy's The Division e coinvolti nella missione. Tutto inizia a Manhattan, poi il territorio aumenterà, nuove aree saranno disponibili. Gli autori promettono che sarà possibile partecipare al gioco nell'immagine dell'assistente drone da una speciale applicazione mobile tramite smartphone o tablet. Il prodotto del gioco è progettato per il passaggio di squadra, anche se sono possibili azioni singole, ma in questo caso è necessario adattarsi al mondo, che è influenzato da altri giocatori.

 

Prima di aprire il mondo di Tom Clancy's The Division su PC e personaggi senza riferimento a determinate professioni, classi o razze. All'inizio tutte le abilità sono aperte e il loro aumento e sviluppo dipende dall'attività dei giocatori. Gli agenti dell'organizzazione sono dotati di uno zaino con le cose necessarie per le prossime 72 ore. Una serie completa di oggetti sarà conosciuta quando arriverà il momento tanto atteso del rilascio del giocattolo, ma è già noto per certo che il set contiene:

 
     
       
    • Standard Edition Divisioni;
    •  
    • Gold oltre a una copia della versione del gioco qui include un abbonamento con un contenuto ancora sconosciuto, e l'aggiunta della "Guardia Nazionale";
    •  
    • La collezione di Zee Division include l'aggiunta di Hazmat Gear Set, abbonamento, poster, libretto con le basi del gioco, una sacca da braccio e l'orario di lavoro di un agente.
    • Orologio seriale che implementa l'interfaccia utente
    •  
    • Protezione maschera
    •  
    • Lenti a contatto che migliorano la percezione della realtà circostante
    •  
    • Molti tipi di armi
    •  
    • Media of communication
     

    Diamo il benvenuto e scegliamo

     

    Al momento, gli sviluppatori non hanno annunciato le caratteristiche del sistema, che sarà comodo da giocare sul PC, ma il pre-ordine è aperto, il che consente a Tom Clancy's The Division di acquistare le versioni del pacchetto:

 

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag