Trainz 2012. Il tuo Railway

Nomi alternativi: Trainz 2012. Il tuo Railway

Requisiti del sistema:

Processore: Pentium D 3. 4 GHz

RAM: 1 GB

Video: 128 MB

Spazio su disco: 16 GB

Trainz 2012. Il tuo Railway - simulazione completa di controllo dei treni tutti i gradi e colori, che vanno da locomotive a vapore e termina con moderni treni ad alta velocità. Uniforme, e anche un po 'di calma suono rilassante delle ruote, lampeggiante scenario esterno e di linea binari della ferrovia, si estende fino all'orizzonte, questo è ciò che il viaggio in treno di Trainz Simulator 2012. Ma tutto questo romanticismo della strada c'è un lato negativo. Chi sono i ragazzi e anche alcune ragazze in un enorme treno di ferro, non voleva essere nel suo taxi e andare in un lungo viaggio. Treno odore di olio, vento contrario, tutto questo simulatore Trainz gioco 2012 in grado di attuare. Tuttavia, tutti gli altri gioie e gestione offre lunghi treni, passeggeri o treni merci in Trainz 2012

Implementato ad un livello elevato.

Treno parte

In simulatore Trainz 2012 tutto ciò non si limiterà solo a marcia del treno, sarà soggetto alle frecce, nodi stradali e altri attributi abituali della vita della ferrovia. Imparerete come capire rapidamente e facilmente l'enorme quantità di punti ferrovie rendono conto che significa che tutti i tipi di segnali stradali, imparare tutti i tipi di segnali semafori. In Trainz 2012 può essere gestito non uno ma diversi treni, e si può ottenere come un conducente di uno dei composti o controllare tutti aerea. Simulatore Trainz 2012 gioco vi porterà di regolare costantemente la posizione di temporaneo, perché la precisione del treno per una delle qualità più importanti. Assegnazioni sempre dipende dal momento in cui avrete bisogno di un certo tempo per consegnare passeggeri o merci, il percorso non si perde nel complesso intreccio delle ferrovie. In modalità simulazione completa, il vostro compito sarà ancora più complicato, dal momento che sarà necessario monitorare costantemente la velocità di, a seconda del carico trasportato, sarà evitata altrimenti disastro. E se siete annoiati con treni moderni in Trainz 2012. Il tuo Railway hanno la possibilità di sedersi su un classico treno a vapore e spendere sulle rotte storiche.

Editor

La principale novità dell'ultima parte del simulatore treno era l'editor avanzato, dove sarà in grado di creare il proprio mondo. Qui è dove andare, tranne che accanto chilometri di modi per perfezionare paesaggi, piantare alberi, costruendo case e cambiando il panorama sul proprio. Questo design colorato e pressoché infinito nelle sue capacità, ha una vasta scelta di treni e auto, e sarete in grado di raccogliere la composizione dei loro sogni e inviarlo a voi creati allo stesso modo. La galleria gioco complesso ha più di 400 unità operative attrezzature effettiva del treno, che vanno da unità a vapore classici e termina con super-moderni treni ad alta velocità. Tutti i modelli con estrema precisione sono stati trasferiti in forma digitale e si può essere sicuri che vi si presenterà esattamente l'auto o in treno, come esiste o esisteva, tra cui anche i più piccoli dettagli.

 

Gioca anche