Regni di Travian

Nomi alternativi: Travian Kingdom

Il browser game Travian Kingdoms è stato rilasciato a marzo 2015. Vi porterà nei tempi antichi, quando i Galli e i Romani erano costantemente inimicizia, dimostrando la loro superiorità. Ma ora i tedeschi si sono uniti a loro. Avendo preso la posizione di uno dei rappresentanti, ti troverai nel bel mezzo delle cose, costruendo e sviluppando la città, reclutando truppe, cercando alleati e combattendo con i nemici.

Per giocare a Travian Kingdoms, è necessario solo un computer e una connessione Internet. Mentre hai familiarità con la gestione del PC, gli sviluppatori stanno preparando una versione che sarà disponibile sui telefoni cellulari.

Come in ogni strategia, devono essere prese molte misure diverse, prestando attenzione ai dettagli che influenzano il risultato finale.

Informazioni sulle opportunità pianificate e sui possibili eventi

Prima di tutto, scegli la tua tribù:

  • Germantsy
  • Gally
  • Rimlyane

Davanti alla testa del popolo, devi renderlo forte, così i vicini ti rispettano, e alcuni hanno paura. All'inizio è un piccolo villaggio che è facile da sconfiggere, ma gradualmente si trasformerà in una città, poi in una fortezza fortificata. Proteggi il tuo esercito:

  • Armi
  • Zhilem
  • Resursami
Anche i

rapporti confinanti richiedono attenzione, e dovresti determinare chi tra loro diventerà il tuo avversario e chi sarà un alleato. Poiché ogni insediamento è controllato da un giocatore reale, questo richiede la registrazione di Travian Kingdoms.

Esplora le possibilità delle tribù vicine prima di dichiarare guerra a loro È importante che tu riesca a sviluppare il tuo esercito, dotandolo dell'esperienza e delle armi necessarie per assicurarti la vittoria. Nelle battaglie sarai in grado di conquistare nuove terre ricche di minerali; foreste di legno; campi che crescono grano. Le missioni di successo aumentano il tuo status e presto sarai nominato re o imperatore.

Siamo confermati in battles

Per condurre idealmente la tua campagna, devi conoscere alcune delle caratteristiche di ogni nazione e le sfumature della battaglia.

  • Gally difende meglio, difendendo le loro posizioni.
  • Le truppe tedesche mostrano zelo e attaccano con successo.
  • La legione romana è la media aurea in cui entrambe le possibilità sono bilanciate.
  • Mentre pianta una città aliena, i guerrieri usano le catapulte e cercano di distruggere il nemico, conquistare il territorio.
  • Durante il solito raid - sono impegnati in rapina.

La scelta del ruolo di un manager nell'iPlayer di Travian Kingdoms determina anche il percorso di sviluppo:

  • Il governatore è strettamente coinvolto nell'economia, ma deve pagare per il suo benessere.
  • Il re moltiplica il potere militare e si occupa di questioni diplomatiche. Anche sulle sue spalle si trova la cura dei vassalli.

attributi esterni di Travian Kingdoms

La prima cosa che distingue i Regni di Travian tra gli altri giocattoli è la capacità di trasformare i loro personaggi verso l'esterno, dando loro un aspetto tradizionale a seconda della tribù (Gallia, romana o tedesca). Con i vestiti e tutti i tipi di nasi, occhi, bocche, baffi e acconciature li fanno sembrare minacciosi o di buon carattere.

Le truppe che ti attaccano lanciano occhiate aggressive, ma i difensori rimangono calmi. I confini contrastanti degli Stati sono facilmente identificabili se si guarda la mappa dell'area. Gli edifici cambiano il loro aspetto dalle baracche a edifici più belli nello spirito del Medioevo.

Il gioco è stato rilasciato in aggiunta all'universo di Travian, ma è diventato una versione separata e ha superato con successo l'esame sull'apprezzamento del pubblico. Ha conservato le capacità di gameplay ben affinate e le nuove funzionalità emerse riguardano più gli attributi esterni, che sono già stati menzionati. Quindi gioca, godendo la storia storica con un pregiudizio militare-economico.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag