Trials Evolution: Gold Edition

Nomi alternativi: Trials Evolution: Gold Edition

Requisiti del sistema:

Processore: Intel Core ® 2 Duo E6700 o AMD Athlon64 X2 6000 +

RAM: 2 GB e superiori

Scheda video: GeForce 8800 GT / Radeon HD 3850

Spazio libero sul disco rigido: 4 GB

Trials Evolution: Gold Edition - una edizione speciale del popolare moto da corsa arcade con accesso a una ricchezza di acrobazie strabilianti e salti. Nella Gold Edition del gioco entra a far parte della galleria originale e due aggiunte ad esso - Riders of Doom e l'origine del dolore. A differenza della versione console del gioco che è stato rilasciato per la maggior parte delle piattaforme platform dell'anno precedente, gold edition Trials Evolution versione pc ha un elenco esteso di missioni disponibili e modalità di gioco.

Gameplay

Edizione Trials Evolution oro 2013 non controllare è complessa e in generale sembra abbastanza semplice. Il gioco assomiglia alla vecchia razza pixel otto bit in moto, ma con una grafica più interessanti e sofisticate. Come regola generale, davanti a noi sarà una moto, che vedremo solo da una angolazione - lato. Sotto la moto sarà qualcosa di simile alla pista, come, perché si verifica raramente esattamente dritto, e sarà soprattutto trascorrere del tempo salta con enormi massi sulle altre massi enormi, oscillando piattaforme, edilizia, bruciando torri petrolifere sparse da una gigantesca ruota dumper e molto di più. Il compito principale di unire tutti i livelli di gioco Trials Evolution: Gold Edition è la traccia accattivante per passare un certo periodo di tempo al fine di vincere una delle tre medaglie. Proprio per giocare e su come raggiungerli, e la differenza principale è la solita sporcizia e Trials Evolution gold edition, i fan tendono ad acquistare tale compito non banale. Se nelle gare normali, tutto è facile - premere sul gas e cercare di entrare in curva, e il movimento è in avanti e solo in avanti, quindi Trials Evolution gold edition nel 2013 un gioco completamente diverso. Qui, il giocatore non avrà il tempo di fare marcia indietro, per preparare il salto, in equilibrio su una ruota, e anche fare capriole fa - tutto per raggiungere un determinato livello di obiettivi.

Rischio - una nobile causa

Game cattura immediatamente e definitivamente e non è la grafica strabiliante e intricato gioco, e un disco e l'adrenalina, che non è più che sufficiente per una partita. Con ogni nuova sperimentazione a livello di evoluzione gold edition pc è messo di fronte a tutte le nuove attività, aumentando gradualmente la loro complessità, costringendo la ricerca di nuovi approcci per il rischio e per soddisfare tutte le condizioni necessarie per la vittoria. Spesso si aspetta sorprese inaspettate quando si deve passare una linea su una moto con un serbatoio rotto, perdendo combustibile o essere privati ​​dei freni della bici. Ma non è tutto, perché gli sviluppatori spiritosi possono sostituire la bicicletta e fare strani oggetti, da sci e un pezzo di compensato e termina con un disco volante.

Internet

Un'altra parte importante dei giochi moderni, tra cui Trials Evolution gold edition, che tendono a comprare un sacco di appassionati di sport estremi divertimento e, questo desiderio di condividere o vantarsi con gli altri fan del gioco, che utilizza le funzionalità di integrazione avanzate su Internet. Così, utilizzando un servizio speciale, è possibile aggiungere giochi di registrazione direttamente il loro arrivo dal menu principale del gioco su YouTube, scaricare o creare i propri brani da condividere con altri tifosi di divertimento corse.

 

Gioca anche