War Russov

Nomi alternativi: Guerre Rus

Russov War Online - multiplayer browser game di strategia gratuito, ci piace l'impostazione piuttosto insolito. Gioco online Guerra Russov ci racconta la storia dell'antica Russia, i suoi misteri ei suoi angoli speciali e unici. Recentemente, con il gioco convogliatore sempre più questi giochi andare, questo è dovuto al fatto che la loro popolarità tra paesi Igrovka CSI cresce. Questo perché ciascuno di quelli che giocano a questi giochi vuole unire la cultura unica e autentica della storia nativo. E dobbiamo dire che questo è il gioco si può qualitativamente aiutare.

Partecipa al gioco di guerra Russov abbastanza semplice e non ci vuole molto del vostro tempo. Per iniziare a giocare il gioco di guerra Russov online, è necessario inserire un nome utente, indirizzo email e password dell'account. Più tardi sulla tua mail riceveranno una lettera che informa che la registrazione Guerre Russov completata e ora si può iniziare a giocare il gioco online di guerra Russov. Nonostante il fatto che il gioco è un browser, non impedisce di avere un proprio client, semplice e leggera che non può che gioire.

All'inizio del gioco si ha il diritto di scegliere la nazione che rappresenterà. In generale, la scelta non è davvero qualcosa ed enorme. A vostra disposizione è la possibilità di partecipare Rusam o bambini steppe e vento - Nomadi. Russ, vale a dire, sono una nazione importante nel gioco e sono sedentari. Nomadi stessi e solo quelli coinvolti che vengono indossati sulla forza della fortezza alla ricerca di quelli che sono ancora troppo buona e ricca la vita è di capitalizzare con successo su di loro. Guerrieri nomadi sono molto economici da produrre e più numerosi. Questa è una delle tante corrispondenze storiche contemporaneamente cospicui, attraverso il quale possiamo tranquillamente dire che il gioco è fatto per durare. Quei nomadi negata la possibilità di difendersi in fortezze, così gli sviluppatori bilanciati i vantaggi di entrambe le fazioni in guerra. La guerra Russov gioco online, che è sicuro di fare di utilizzare il pane.

Nel gioco, ci viene data la possibilità di scegliere tra diverse posizioni: regola Orda partire Russow o selvatica Field. Devo dire che se siete nuovi al gioco, il campo Wild è giusto per te. Per il resto, già malconcio e time-tested giocatori combattimento scelta dipenderà dal vostro stile di gioco, e le frazioni che hanno scelto per se stessi.

Piace veridicità storica delle unità militari, che abbondano nel gioco a ciò che ogni tipo ha certo peculiare solo ai suoi lati positivi e negativi. In linea di principio, essi dipendono dalle aree specifiche in cui si stanno prendendo o battaglia Scatena.

Primo gioco di guerra Russov a vostra disposizione è un piccolo villaggio che è necessario essere vigili per proteggere contro le incursioni, e infine costruire un enorme Grads - gli allora megalopoli, potenza inavvicinabile e ammaliante.

In sostanza, il gioco Russov War Online è progettato in modo che, se la tattica del fuoco e la spada si aliena o se si vuole andare sul sicuro e di essere al cento per cento sicuri della vittoria, allora tutto quello che dovete fare - è solo un ufficiale nemico tangente e quindi le possibilità di successo aumentano in modo significativo.

In War Russov giocare rappresentanti Ducale tangenti russe dal fatto che sin dall'inizio del gioco per diventare un vettore vero e proprio s titolo principesco. Si sarà subordinato ad un certo stato dei vostri contadini, servi e alcune piccole case, proprio come nell'antica Russia.

Gioco di guerra Russov online è gratuito, ma si può sempre ottenere il client in cui gli sviluppatori hanno migliorato la componente grafica del gioco, fornendo così voi ancora più immersione nel mondo, pieno di enigmi storia nativo. Va notato che i vantaggi di inserimento finiscono denaro reale, e non può che gioire.

Quindi, se la storia non è estraneo a voi, se si sta sanguinando dentro i grandi principi o signori delle steppe ei fratelli del vento, non indugiare e sempre giocare a questo fantastico gioco. Ora la storia si è avverato!

 

Gioca anche