Castigo

Nomi alternativi: Veng

Retribution Online - multiplayer gratis online su browser RPG, spicca tra gli altri prodotti di gioco trasportatore. Si riferisce al campo dei MMORPG del browser, è attualmente uno dei tanti numerica e sviluppare il più veloce. E, a quanto pare, come affrontare una tale enorme concorrenza e tenere saldamente un mercato di nicchia? Ma il gioco Retribution on-line - un fulgido esempio di quello che viene chiamato "lavorare per i giocatori." Non è nelle immagini di bellezza e di intrattenimento di ciò che sta accadendo sullo schermo, e l'aspetto più importante - la libertà d'azione è completa, quando ad organizzare tutto in modo che si può influenzare direttamente tutto ciò che accade nel mondo di gioco intorno voi.

Partecipa al gioco semplice Retribution e non prendere molto del vostro tempo. Tutto quello che dovete - si inserisce il nome dell'account, l'indirizzo e-mail e la password bezpasnosti. Poi, e-mail, riceverete una lettera di notifica che il tuo account è confermato. In realtà, questa registrazione sarà completata Retribution e si può iniziare tranquillamente il gioco Gere Retribution online.

La prima cosa che salta all'occhio in questo gioco - è una vasta gamma di opzioni, che è investito nelle mani degli sviluppatori giocatore. Si sta facendo un sacco di diverse funzioni che è possibile eseguire il tuo personaggio online gioco Retribution e spicca tra gli altri giochi di ruolo in cui la funzionalità giocatore è piuttosto limitata. Universo in cui gli eventi che si svolgevano del gioco è di grandi dimensioni e diversificata nel suo paesaggio e "riempimento". Ma è interessante che gli elementi decorativi precedenti, come le montagne e le foreste erano semplicemente fantastico sfondo, è ora elementi completi di gioco e può essere utilizzato, estrarre risorse da loro o produzione di vari oggetti. Quindi non abbiate fretta di ottenere intorno ad un albero o un mucchio di pietre, in piedi sul posto, e meglio fare scorta di strumenti e di ottenere un po 'di risorse, che sarà utile a voi.

Allo stesso modo, è con le sfide economiche. Nei boschi si possono sempre trovare le erbe giuste per una varietà di pozioni ed elisir, e se improvvisamente sentito fame - sempre portare la vostra canna da pesca e poi in ogni serbatoio più vicino, si può sempre pescare e abbondante gola. Gli sviluppatori riconoscono che una tale abbondanza di facilmente accessibile l'interazione di oggetti confonde molto spesso la gente e scoraggia i nuovi arrivati, ma ci assicurano che se si spende un paio di giorni e capire cosa sta succedendo, poi un enorme insieme di funzionalità che verranno aperte di fronte a voi, andate semplicemente girerà. Gioca il gioco Retribution on-line sarà interessante per le persone che sono stanchi di opere di genere formule di MMORPG, perché il compito per gli sviluppatori di allontanarsi dal cliché era una priorità e votpochemu.

Retribution gioco online in tutto il suo universo riparata quattro razze disponibili nel gioco come: Orcs, Undead, Elfi e Uomini. E qui stiamo aspettando la prima sorpresa. La scelta di una razza di orchi sarete piacevolmente sorpresi che - personaggi positivi della storia del mondo di gioco, e le loro antagonisti orecchie eterni elfi - negativo. E nonostante tutto ciò che accade, ma non impedisce le due fazioni ad andare d'accordo in un'alleanza militare.
La gente in questo gioco è implementato come il tempo nobili signori esercito. In alleanza con loro è non-morti - elfi morti. Nella storia del gioco che - nobili e inesorabilmente oracoli, non tradivano la sua dea, anche sotto pena di morte. Note di revisione, la trama del gioco è degno di una recensione separata, ma un po 'più su di esso si possono trovare in uno speciale gioco di enciclopedia, che si trova sul sito del gioco.

Quindi, in generale, possiamo riassumere con sicurezza che si gioca Retribution non è solo piacevole ma anche interessante. Certo, è difficile fare a meno di alcuni inconvenienti.

 

Gioca anche