Warkeepers

Nomi alternativi: Warkeepers

Warkeepers gioco on-line - libero [di _1_] multiplayer s on-line Shooter Genere MMORPG , dispone originale, trama appassionante, grafica insuperabile, creando un enorme slancio gameplay. Così, il gioco Warkeepers permette con il tuffo pienezza nel mondo realistico di battaglie, il valore e la vittoria.

Partecipa ai Warkeepers di gioco non è difficile, in quanto è necessario solo per andare al sito del gioco, avviare Warkeepers di registrazione, quindi aprire il campo per riempire il vostro nome del giocatore, indirizzo email e password. Successivamente la registrazione Warkeepers linea è completata con successo, come indicato da una comunicazione all'indirizzo di posta elettronica specificato. Sentitevi liberi di iniziare a studiare tutte le possibilità di spazio di gioco!

Per giocare Warkeepers on-line sono necessari i seguenti requisiti di sistema:

  • Sistema operativo: Windows XP / Vista / 7 (raccomandato di Windows 7)
  • Memoria - 2 GB
  • Grafica - DirectX 11 discreto, 512 MB (1024 MB), Place - 1GB

Iniziando a giocare il gioco Warkeepers on-line, ci si rende conto subito che la sua storia è sorprendentemente insolito e intrigante. L'azione si svolge nel 1944 - Seconda guerra mondiale. E 'come nessun altro gioco delizierà gli appassionati di storia e battaglie del passato dell'umanità. Germania e Giappone subiscono una pesante sconfitta alle forze dell'Alleanza, ma gli scienziati Reich instancabilmente lavorando per creare una nuova, armi terrificanti che dovrebbero trasformare le sorti della guerra. Tuttavia, con questo, essi rappresentano una minaccia non solo per le forze nemiche, ma anche per tutta la vita sulla Terra.

Anche Warkeepers possono giocare in due modalità: PvE (contro i bot per computer) o PvP (contro gli stessi giocatori vivi come sei.) Ogni modalità ha i suoi vantaggi e il valore. Ad esempio, partecipando a battaglie PvE e distruggendo manodopera nemico (e in alcuni casi non è così facile), si può guadagnare esperienza necessaria per l'ulteriore sviluppo del vostro personaggio, ottenere nuove armi e molte altre caratteristiche utili del gioco.

Battaglie PvP - la battaglia con i giocatori, anche disponibili in linea. Per loro la sconfitta è possibile ottenere una ricompensa molto maggiore rispetto a PvE. Inoltre, è chiaro che interagiscono con persone reali e non intelligenza del computer è molto più interessante ed emozionante.

Atmosfera speciale nel gioco fanno i vari territori in cui è necessario effettuare la missione, o semplicemente per incontrarsi e spedire i nemici, tra i quali si possono trovare spaventose "boss". Così si può ottenere in laboratorio o cupe catacombe abbandonate, dove ogni secondo vale la pena di essere attenti e pronti per la risposta fulminea e la comparsa di coraggio.

Come potete vedere, i Warkeepers di gioco - il modo perfetto per cogliere le ultime battaglie del passato del nostro pianeta, pur non sapendo come trasformare la situazione, tenendo conto delle diverse caratteristiche fantastiche fatte dagli sviluppatori per ulteriori intrigo gameplay.

 

Gioca anche