Winterfrost Legacy of the North

Nomi alternativi: Eredità Winterfrost

Winterfrost Gioco The Legacy of the North: War with the Dead.

Winterfrost Game The Legacy of the North invita i nuovi giocatori in un mondo fantastico, dove viene offerto il ruolo di un eroe che è destinato a proteggere il regno dai morti risorti.

Molti anni fa, nove clan Daren decisero di dimenticare le vecchie lamentele, riunire un rappresentante tra diversi tipi di persone e combinarle in una spedizione. Elfi, umani, gnomi, giganti e orchi dovevano raggiungere gli angoli remoti del continente a nord, trovare tesori nascosti e portarli in città.

Su equipaggiamento e addestramento, furono spese molte risorse, ma gli sforzi furono vani, la spedizione morì in un clima rigido. Nel corso degli anni, e senza aspettare la notizia, è diventato chiaro che non lo saranno più. Ma questo ha spinto i governanti a raccogliere un nuovo gruppo. Sfortunatamente, hanno subito un destino simile, così come quelli che li hanno seguiti.

Dopo un po ', tutti quelli che se ne andarono e morirono, ritornarono morti, per vendicare la testardaggine dei loro discendenti. Iniziando a giocare a Winterfrost Heritage of the North, diventi un rappresentante di uno dei vecchi nomi che hanno partecipato all'impresa, e quindi sei costretto ad affrontare un parente morto ribelle.

Tu e tuo fratello siete salvati da vostro padre, ma lui deve sacrificare la propria vita per poter intraprendere un'avventura pericolosa e cercare di trovare risposte a domande importanti.

è la tua prima scelta.

Hai il diritto di decidere che Winterfrost Legacy of the North è meglio per te registrarti o iscriverti ai social network. Il prossimo passo è la creazione di un eroe. Per fare questo, familiarizza con le caratteristiche di ogni professione e tieni presente che l'aspetto e determinate abilità dipendono dall'essere maschio o femmina.

  • Il ladro è agile e veloce, sfugge perfettamente agli attacchi nemici. Questo è un combattente efficace contro obiettivi singoli, ma non può far fronte al gruppo.
  • War è un tipico serbatoio con una grande riserva di energia vitale. Dotato di potenza ideale per gli attacchi in mischia.
  • Mag non ha una buona salute, ed è inefficace contro singoli forti cattivi, ma un gruppo di avversari non molto forti è colpito dal movimento del mignolo. Durante il pompaggio, puoi scegliere chi vuoi vedere come medico o chi causa danni.
  • Lo sciamano sarà un buon difensore, dal momento che ha incantesimi oltre che un mago.

tempo di agire.

V Winterfrost Legacy of the North è piacevole da giocare per molte ragioni, ma la prima cosa che cattura l'attenzione è un occhio molto luminoso e piacevole. Lo sviluppo avviene senza problemi e i livelli iniziali non mettono a dura prova gli avversari particolarmente forti. La tua forza è sufficiente per affrontare la folla dei morti.

Later, inizierai a guadagnare forza ed esperienza, a diventare più forte e ad essere pronto per serie schermaglie. Nel corso degli eventi si:

  • Applicare il principio delle azioni passo-passo
  • Assistenti noleggio
  • Fighting Monsters
  • Giocatori di gioco
  • Per partecipare alle entusiasmanti modalità

Puoi guadagnare esperienza partecipando a quest, ma puoi usare la meditazione, lasciando l'eroe in questo stato mentre sei lontano. Ma tornando, lo troverai vigoroso e più forte.

Il tuo personaggio è dotato di tredici talenti e durante la battaglia decidi quale è più appropriato qui. Ma i sei assistenti della tua squadra utilizzeranno automaticamente il regalo che hanno, quindi prendilo in considerazione quando metti la compagnia sul campo di battaglia.

V iPlayer Winterfrost Legacy of the North per molto tempo per rimanere un guerriero solitario non funzionerà se vuoi sconfiggere il boss principale. Quindi unisciti ai clan, combatti nell'Arena, ottieni i più alti premi.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag