The Witcher 3 Wild Hunt

Nomi alternativi: The Witcher 3 Wild Hunt

Atteso gioco The Witcher 3 Wild Hunt.

L'ultimo gioco della trilogia The Witcher 3 Wild Hunt nel 2015 è stato rilasciato per la prima volta il 19 maggio, e il 23 ottobre è apparsa una nuova versione aggiornata. Responsabile dello sviluppo di CD Projekt RED studio, basato sul romanzo di Andrzej Sapkowski "The Witcher". Per raggiungere l'intero pubblico, la società stava lavorando simultaneamente alle versioni per Xbox One, PlayStation 4 e alla possibilità di scaricare The Witcher 3 Wild Hunt per Windows.

Geralt di Rivia: un vero professionista nella caccia ai mostri. È un witcher e ha un talento per la magia, ha capacità soprannaturali che dovrebbero aiutarlo a salvare la ragazza Ciri. La qualità distintiva della terza parte del gioco è la libera circolazione dell'eroe sulla mappa, la visita di diversi territori e la capacità di trovare nuovi compiti.

Product è risultato grande e autosufficiente. Anche prima della pubblicazione ufficiale, ha ricevuto più di 200 premi da varie pubblicazioni e siti web, diversi premi ai festival, ed è diventato il più atteso della stagione. Persino i critici più severi non hanno resistito e hanno messo i punteggi più alti, in modo che i giocatori non abbiano nulla di cui lamentarsi.

In combattimento, tutti i mezzi sono buoni.

milioni di giocatori sono riusciti a scaricare The Witcher 3 Wild Hunt, e già accompagnano Geralt in un viaggio in cui combatte mostri e cerca il tesoro. È l'unico personaggio del gioco, ma a volte, in casi particolari, viene sostituito da Ciri con la sua capacità di teletrasportarsi.

Nella nuova parte di Witcher 3 Wild Hunt per PC Geralt è diventato un combattente ancora più abile. Ora può sconfiggere cinque nemici contemporaneamente, usando due spade e oggetti ausiliari. Con una spada d'acciaio combatte gli animali e le persone comuni e uno d'argento tiene per i mostri.

Arbalety e bombe equipaggiamento extra per lunghe distanze. Con loro, l'eroe sorpasserà le creature che possono volare o nuotare sott'acqua. Poiché è anche uno stregone, sta preparando farmaci per ottenere abilità speciali che migliorano le sue caratteristiche da oggetti raccolti, parti del corpo di mostri e piante distrutti.

Al momento degli attacchi verranno applicati attacchi accurati, attacchi, evasione dagli attacchi nemici. La scala di resistenza di un cacciatore dovrebbe essere monitorata, se diventa vuota diventa goffa e vulnerabile.

: Geralt Geral cinque segni magici:

  • Aard - abbatte

  • Igny - controlla la potenza di fuoco
  • Aksiy: controlla le menti dei nemici e può farli attaccare con il loro tipo
  • Kwen - protezione antiurto
  • Irden - imposta trappole per i mostri, riducendo le loro caratteristiche quando si contatta

Questi segni sono in grado di aumentare e il loro uso non è limitato all'uso contro il nemico. Con il loro aiuto, Geralt distrugge i detriti di pietra, apre le porte, apre nuovi dialoghi con i personaggi.

ricerche per lavori sembrano molto interessanti. Possono essere ottenuti dai personaggi in conversazione, trovati su un cadavere, una bacheca, sugli alberi e in altri modi. Le assegnazioni assomigliano alle missioni quando un personaggio segue la pista, raccoglie oggetti, chiede controselezioni.

Requisiti di sistema richiesti.

As per un giocattolo così voluminoso, i requisiti per i computer sono abbastanza democratici. Il minimo che dovresti avere:

  • Intel Core CPU i5-2500K 3. 3GHz
  • NVidia GPU GeForce GTX 660
  • AMD CPU Phenom II X4 940
  • ROS 6 GB
  • GPU
  • AMD Radeon HD 7870
  • Place 40 GB
  • DirectX 11
  • OS 64-bit Windows 7/8 (8. 1) e 64-bit

Chi non può aspettare per iniziare le avventure in anticipo, The Witcher 3 Wild Hunt può acquistare con aggiunte già esistenti, ma sappi che l'uscita di Blood and Wine è prevista per l'inizio del 2016: Blood and wine. Sembra che i creatori di Witcher 3 Wild Hunt non siano finiti qui sorprese per te, e puoi aspettarti molte notizie sorprendenti.