Witcher 3 Wild Hunt

Nomi alternativi: Witcher 3 Wild Hunt

Witcher 3 Wild Hunt.

Poslednyaya trilogia del gioco The Witcher 3 Caccia Selvaggia nel 2015 è arrivata la prima volta il 19 maggio e il 23 ottobre si era già accompagnata dalla nuova versione. E 'responsabile per lo sviluppo di CD Projekt RED studio, che ha preso come base per un romanzo di Andrzej Sapkowski"The Witcher". Per coprire tutto il pubblico, la società, allo stesso tempo lavorando su una versione per l'One Xbox, PlayStation 4, e la possibilità di The Witcher 3 Caccia Selvaggia Download per Windows.

Geralt di Rivia - un vero professionista a caccia di mostri. Lui Witcher, e ha un talento per la magia, ha poteri soprannaturali, che lo dovrebbe contribuire a salvare la ragazza CRIS. La qualità distintiva della terza parte del gioco è la libera circolazione delle dell'eroe sulla mappa, visitando diverse aree e la capacità di trovare nuovi posti di lavoro.

Produkt e ottenere più autosufficienti. Anche prima del rilascio ufficiale, che ha ricevuto da varie pubblicazioni e siti web di più di 200 premi, diversi premi nei festival, ed è diventato il più atteso della stagione. Anche i severi critici non potevano resistere, e mettere il punteggio più alto, quindi i giocatori non si lamentano.

 

 

V combattono tutti i mezzi sono buoni.

giocatori

Milliony sono riusciti a scaricare The Witcher 3 Caccia Selvaggia, e ha scortato Geralt nel viaggio, in cui si combatte con i mostri e cerca di tesori. Egli è l'unico personaggio giocabile, ma a volte, in casi particolari, sostituisce Ciri con la sua capacità di teletrasportarsi.

V nuova parte di The Witcher 3 Caccia Selvaggia su PC Geralt è diventato combattente più abile. Ora, egli è in grado di sconfiggere i cinque nemici alla volta con due spade e elementi accessori. spada d'acciaio che uccide gli animali e gli esseri umani normali, e tiene un argento per i mostri.

Arbalety bomba e ulteriori attrezzature per le lunghe distanze. Essi figura superare le creature che possono volare o nuotare sott'acqua. Dal momento che è anche un mago, per ottenere abilità speciali, alzando le sue caratteristiche, gli oggetti raccolti, parti del corpo distrutte da mostri e piante si prepara farmaci.

Vo gli attacchi si applicheranno scioperi accurati, attacco, eludendo gli attacchi nemici. È necessario monitorare la scala della resistenza del cacciatore se è vuota, sarà maldestro e vulnerabile.

Pomogayut Geralt cinque segni magici:

  • Aard - urti nog
  • Igni - ognya
  • Force Management
  • Aksy - controlli nemici coscienza, e può causare loro di attaccare sé podobnyh
  • Kven - dalla protezione udarov
  • Irden - imposta trappole per i mostri che riducono le loro prestazioni a kontakte

Eti segni possono essere amplificati, e il loro uso non è limitato da usare contro il nemico. Con il loro aiuto Geralt distrugge pietra macerie, si apre la porta per aprire nuovi dialoghi con i personaggi.

lavoro

Poisk sembra molto interessante. Essi possono essere ottenuti dai personaggi nella conversazione, trovare il cadavere, una bacheca, sugli alberi e in altri modi. Ricordate a voi stessi missioni di lavoro quando il giocatore è sulle tracce, raccogliere oggetti, chiede passanti.

 

Neobhodimye requisiti di sistema.

Kak per tali giocattoli di massa, i requisiti di computer del tutto democratico. Il minimo che si dovrebbe avere:

  • Intel Nucleo CPU i5-2500K 3. 3GHz
  • Nvidia GPU GeForce GTX 660
  • AMD CPU Phenom II X4 940
  • OZU 6GB
  • AMD GPU Radeon HD 7.870.
  • mila
  • Mesto 40 Gb
  • DirectX 11.
  • OS Windows a 64 bit 7/8 (8. 1) e 64-bit

Komu non vedo l'ora di iniziare nuove avventure possono Witcher 3 Caccia Selvaggia per l'acquisto con aggiunte esistenti, ma so che all'inizio del 2016 Sangue di uscita prevista and Wine - Blood and Wine. Sembra che i creatori di The Witcher 3 sorprese selvaggio Hunt non erano finite per voi, e ci si può aspettare un sacco di notizie sorprendenti.

 

Gioca anche