World of Warcraft

Nomi alternativi: WOW

World of Warcraft on line - questo è un gioco massively multiplayer role-playing game (MMORPG), in cui si esplora un mondo misterioso pieno di magia e avventura. Questo è un gioco in cui tutti possono essere un eroe.

Per partecipare al gioco è necessario passare World of Warcraft registrazione online: nella finestra che si apre inserire l'indirizzo e-mail e la password. Unisciti a World of Warcraft su questo principio è finito, è possibile accedere al gioco e cominciare a creare svogo carattere.

Nel gioco online World of Warcraft è possibile creare da soli un paio di personaggi che vi permetterà di provare diverse combinazioni di particolari razze e classi. Guardiamo il processo di creazione del vostro personaggio futuro: in primo luogo è necessario scegliere un mondo di gioco dove si svolgerà (mondi diverso stile di gioco) è:

PvE (Player vs nemico) - mondo di gioco ordinario;

PvP (giocatore contro giocatore) - il mondo per i giocatori che sono alla ricerca di rivalità;

PvE-RP (giocatore contro i nemici, gioco di ruolo) - il mondo in cui agire il ruolo e le lotte tra i giocatori deve essere concordato da entrambe le parti;

PvP-RP (giocatore contro giocatore, gioco di ruolo) - analogico PvP normale, ove consentito scontri tra le diverse fazioni in termini di prestazioni ruolo.

Inoltre, nel gioco online World of Warcraft, dovete scegliere: razza, genere, classe e nome del vostro personaggio. Oltre a ciò, è ancora sarete funzioni disponibili, come il cambiamento di aspetto e di trasformazione.

Parliamo Races:

Loro in questo progetto - 12, determinano l'aspetto generale dei personaggi, e danno prestazioni speciali in forma di abilità razziali, come pure legato ad una delle due fazioni: l'Alleanza e l'Orda.

Alliance - in questa frazione di gara in arrivo come Worgen, Draenei, Nani, Gnomi, Umani ed Elfi della Notte;

Horde - in questa frazione di gara in arrivo, come Goblin, Elfi del Sangue, Orchi, Tauren, Troll e Forsaken (risorto dai morti.)

Una volta che avete deciso Faction e Race, scegliere la classe persiano, che dipenderà dalla sua abilità in questo mondo skazachno. Nel gioco World of Warcraft classe online ci sono tre ruoli principali: Serbatoi, guaritori e soldati e 10 classi di gara: Warrior, Paladin, Hunter, Rogue, Priest, Death Knight, Sciamano, Mago, Stregone e Druidi. Ma tieni presente che non tutte le classi sono disponibili per ogni gara, e se prima vi sarà data una scelta tra razza e classe specifica, poi dare classe di priorità.

Ora è possibile creare il look del personaggio: per sesso (che ha una differenza puramente estetico), optando per una speciale caratteristiche esterne, come ad esempio, i tatuaggi, orecchini, capelli, ecc eccetera A questo, la creazione del personaggio finisce, non resta che assegnare un nome.

Ora parliamo del gioco stesso. Il vostro personaggio all'inizio del gioco, ci sono classi diverse abilità primarie svogo, ma per giocare il gioco World of Warcraft online, con lo sviluppo, si sarà in grado di scoprire nuovi.

Nel gioco World of Warcraft, è possibile dare carattere svogo abilità uniche, grazie al talento e carattere. Talenti permettono al personaggio di specializzarsi in determinate abilità, e simboli (creato altri personaggi che possiedono il marchio di una professione) non solo rafforzare le loro competenze esistenti, ma anche di aggiungere nuovi effetti a loro.

Gioco online World of Warcraft, dovete viaggiare ad Azeroth, dove vivono una varietà di creature fantastiche e personaggi. Potrai eseguire una varietà di compiti, che sono divisi in diverse categorie: generale (il più comune), Gruppo (più complicato convenzionali) nel dungeon (luoghi raccapricciante e mostri pericolosi). E poi ci sono posti di lavoro in raid modalità Heroic, PvP e quotidiana. Ottenere un lavoro, è possibile avere personaggi non giocanti, o utilizzare gli elementi e gli oggetti. World of Warcraft gioco permette dopo la lotta con i mostri, in caso di vittoria, sparare con una varietà di oggetti magici che può essere messo in una delle banche per la custodia.

Giocare a World of Warcraft può essere come me, e con gli amici, creare gruppi, unirsi alla Gilda, così come comprare e vendere oggetti nella casa d'aste ...

In generale, questo gioco è molto ampia e può essere un tempo molto lungo per descrivere, e passare attraverso l'iscrizione nel gioco World of Warcraft, si è in grado di vedere tutto e provare a giocare a World of Warcraft!

 

Gioca anche