Segnalibri

Gioco Il mio libro di avventura

Gioco My Adventure Book

Il mio libro di avventura

My Adventure Book

Davanti a noi è un nuovo gioco emozionante avventura mio libro da uno degli sviluppatori di videogiochi del tatto. Esso si introducono ad un giovane bello, Jack. Fin dall'infanzia amava leggere libri che lo immersi in un mondo di avventura, racconti magici e intricate che lo eccitava mente la sua brillantezza. Poi un giorno, quando si svegliò, il nostro eroe si è trovato in una casa sconosciuta. Come egli stesso trovato qui, e che cosa sta succedendo? Lo sguardo gli cadde sul tavolo, e ci ha trovato una nota. E 'stato detto che una delle procedure guidate per divertimento portarlo in uno dei libri mondi e ora che sarebbe tornare a casa per il nostro personaggio dovrà essere fatto in un certo modo, e per trovare questo mago. Il nostro eroe non è stato preso alla sprovvista e ha iniziato sulla strada. Ora io e te devi aiutarlo. Per andare fino in fondo, abbiamo bisogno di risolvere un sacco di misteri ed enigmi, perché nulla è così semplice. Il controllo del gioco è abbastanza semplice e si svolge con il mouse. Fare clic sugli oggetti per vedere, perché sotto di loro può nascondere oggetti che ti servono. Se si trova tale si arriva a voi in tasca. Pensate a come usarli e se lo trovate, basta trascinare quello che ti serve
Gioco My Adventure libro ha una storia molto interessante, bella grafica e musica originale. Tutto questo non lascia indifferente nessuno incallito giocatore ventilatore risolvere enigmi e puzzle. Infatti, in primo luogo mia avventura libro è rivolto allo sviluppo di intelligenza e il pensiero logico. Più veloce oscillare sul vostro tablet, telefono o computer e godere il gioco. È anche possibile giocare direttamente dal sito su Internet. Se si desidera mostrare le loro realizzazioni ad altri giocatori, basta andare registrarsi o accedi con lo stesso account da una delle reti sociali. Quindi tutti i tuoi successi e risultati saranno visualizzati sul vostro profilo, e con loro saranno disponibili per tutti gli altri.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more