Segnalibri

Gioco Temple Trappola

Gioco Temple Trap

Temple Trappola

Temple Trap

Davanti a noi è un nuovo gioco emozionante Tempio società Trap- noto che sviluppa giochi sensoriali. In esso, ci si incontra Jack - motivato giovane archeologo che è alla ricerca di antichi manufatti e una varietà di valori. Secondo uno degli antichi manoscritti, nel profondo della giungla era nascosto in un antico tempio che secondo la leggenda nascosta antichi tesori di una delle tribù indiane che una volta vivevano in questa giungla. Il nostro eroe ha raccolto tutto quello di cui aveva bisogno per la spedizione partì per esplorare il tempio. Siamo a unirsi a lui in questa avventura. Esploreremo questa antica struttura e svelare tutti i suoi misteri. Sul nostro modo di soddisfare una varietà di trappole, enigmi e puzzle che dobbiamo risolvere. Ricordate che dipende da voi la vita del nostro eroe, perché se facciamo un errore da qualche parte, allora Jack muore e si deve iniziare il gioco dall'inizio. Il gioco è controllato con il mouse
Temple gioco Trappola ha una trama piuttosto interessante, bella grafica, e abbastanza piacevole accompagnamento musicale. Tutto questo insieme crea un'atmosfera unica del gioco, che si immergono in e aiutare ravvivare il vostro tempo libero. Monte del Tempio Trappola sul touch phone, computer o tablet e immergersi in un mondo di avventura e mistero. Se si vuole si può solo giocare online su Internet. Per fare questo, andare al minimo la registrazione o login con un account del social network. Questo vi darà l'opportunità di invitare i loro amici Trappola Tempio, così come tutti i vostri progressi saranno visualizzati nel tuo profilo. Il gioco è stato progettato per sviluppare l'intelligenza e il pensiero logico. Quindi sedetevi e divertirsi.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more