Segnalibri

Gioco Giù dalla collina

Gioco Down The Hill

Giù dalla collina

Down The Hill

Davanti a noi è un nuovo gioco emozionante giù per la collina dalla società SOFTGAMES, specializzata nella produzione di giochi per dispositivi touchscreen. Oggi, per volontà degli autori del gioco che abbiamo avanti veloce nel meraviglioso mondo di Lego dove una varietà di divertenti personaggi viviamo. Timi uno di loro. E ' divertente e coraggioso giovane e sempre amato l'avventura. Come è a cavallo della sua moto non ha ottenuto in quello che un'anomalia ed è stato lanciato su un alto monte. Ora ha un percorso pericoloso verso il basso. Questa strada è piena di pericoli e trappole varie, in cui non si può entrare. Dopo tutto, se accade che il nostro eroe morirà. Sarà necessario rapidamente orientare e costruire un percorso di discesa, perché il gioco ha un limite di tempo e la parte superiore della discesa di montagna. Pertanto vi consigliamo di fare in fretta. Con ogni livello chilometraggio aumenterà la complessità e la velocità di trattamento troppo. carattere è controllata con i tasti freccia da tastiera di un computer
Gioco giù per la collina si differenzia scenario ben ponderata del gioco, bella grafica e la musica divertente. Tutto questo non lascia indifferenti, non un giocatore. Come il gioco si sviluppa il pensiero logico e l'attenzione, ed è progettato per i giocatori di tutte le età. Più veloce Scarica giù per la collina sul suo computer portatile, telefono touchscreen o tablet e godere il gioco. È anche possibile portare i vostri amici al gioco o partecipare a gare tra gli altri giocatori. Ma per questo è necessario sottoporsi a una verifica minima online o utilizzare per inserire tutti i tuoi account di social networking. Poi tutti i tuoi progressi nel gioco giù per la collina sarà visualizzato nel tuo profilo giocatore.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more