Segnalibri

Gioco Klondike

Gioco Klondike

Klondike

Klondike

Gioco online Klondike colpisce il tema ben noto di allevamento. A differenza di altri progetti simili - questo non è fissarsi solo sugli edifici e la raccolta. Qui si può esplorare la zona costantemente per scoprire nuove terre e raccogliere da loro una varietà di ricchezza. Una volta completate tutte le attività di questa sezione saranno prese ad un altro con le missioni più pericolose.
Diventa uno scopritore di nuove terre. Ascolta la tua guida Klondike giocare lui si abituerà al nuovo mondo. Qui non sarà solo come un gioco browser ed è destinato principalmente per il social networking, offre una varietà di vicini di casa - i giocatori reali. Con loro si sarà in grado di commerciare, di visitare le rispettive case e condividere una varietà di doni. Per aiutare gli amici o giocatori nelle fasi iniziali sarà molto utile per chiedere loro consiglio.
All'inizio del gioco si sono dati il ​​più semplice dei compiti - è per lo più la costruzione di edifici e raccolta, che deve prima essere piantati. Completando le missioni, guadagnerai esperienza e una varietà di oggetti che sarà utile a voi in futuro. Esplora necessariamente il territorio alla ricerca di ricchezze incalcolabili, possono essere ovunque, anche sotto un albero. Fino a quando il tuo personaggio esegue un compito, sarete in grado di dargli un po 'di più, che si esibirà a sua volta. Pertanto, non è necessario sedersi costantemente il monitor.
Klondike iPlayer - un gioco eccitante per coloro che vogliono solo avere il tempo divertirsi e rilassarsi. Leggere attentamente la storia, che è abbastanza interessante, se si vuole svelare tutti i segreti di questo gioco.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more