Segnalibri

Gioco Regno del trono in guerra: costruzione case

Gioco Throne Kingdom at War

Regno del trono in guerra: costruzione case

Throne Kingdom at War

Vale la pena che il monarca dia la sua anima a Dio, specialmente se è successo all'improvviso, mentre iniziano le faide e la battaglia per il trono. Lo splendore della corona d'oro attira coloro che sono degni e completamente indegni. Nel regno amarico, il sovrano morì, non lasciando indietro non solo l'erede, non pensò nemmeno al ricevente. Ha governato per molti anni e ha tenuto sotto controllo diverse terre contemporaneamente, e dopo la sua morte tutto è andato in pezzi. Benvenuti nel gioco alternativo Kingdom of War del trono medievale. Il signore della discesa ha tutto il diritto di reclamare il trono. Ma una lunga strada porta al raggiungimento dell'obiettivo, pavimentato con cadaveri di nemici, oltre a un lavoro creativo a beneficio di tutti i soggetti. Dopo litigi e faide, il regno è in rovina, è tempo per te di pensare a far rivivere la grandezza del passato e costruire un impero potente e forte. Inizia a costruire edifici e strutture, aumenta l'educazione dei cittadini ai massimi livelli, costruendo l'Accademia e conducendo ricerche in essa per ottenere l'accesso a nuove opportunità. Espandi e riempi l'esercito con nuovi soldati: lancieri, cavalieri, frecce, esploratori, cavalleria. Addestrali e aumenta costantemente il livello di combattimento, non risparmiare denaro e forze. Prima di tutto, pensa a proteggere la città, perché i nemici proveranno ad attaccare senza fallo. Lascia che la fortezza diventi inespugnabile. Tuttavia, non c'è nulla di eterno e non importa come ti rafforzi e sviluppi, c'è sempre qualcuno che è più forte. Pertanto, è tempo di pensare di unirsi all'Unione o di stabilire il proprio Ordine. Cooperando con i tuoi vicini, sarai in grado di respingere qualsiasi nemico, non importa quanto sia forte. Ma non fidarti completamente di tutti. È necessario pensare in modo strategico, considerando le conseguenze dei tuoi passi, non commettere azioni avventate. La personificazione dell'utente nel gioco sarà l'Eroe. È il comandante principale del Signore e il suo socio più vicino. Non deludere il tuo capo, migliorare continuamente, acquisire nuove abilità, armi potenti. Guidando l'esercito nelle campagne, l'Eroe lo rafforza e aumenta significativamente le possibilità di vittoria. Gradualmente, diventerai forte e quasi invincibile, ma questo non accadrà presto. Ma ricorda che tra gli amici più cari ci possono essere spie nemiche o apostati che hanno venduto per un centesimo. Stai sempre attento, non lasciarti sorprendere dall'esercito. Giustifica le speranze del Signore e aiutalo a conquistare il trono che brama. Caratteristiche del gioco
• Ottima grafica. Tutti i dettagli sono chiaramente visibili, i colori sono saturi e le gradazioni di colore aiutano a distinguere tra le unità di altre persone e la terra. • Design del suono armonioso con effetti speciali pertinenti. • Il giocattolo è presentato in tutte le lingue principali, tra cui il russo è presente. • Oltre a un'opportunità gratuita per sviluppare il gameplay, vengono forniti contenuti a pagamento. Aiuta a passare alcuni passaggi più velocemente e ad spostarsi in modo più efficiente verso l'obiettivo desiderato. Per coloro che preferiscono superare le difficoltà da soli, le impostazioni includono la funzione di blocco degli acquisti casuali. • I partecipanti possono creare i propri ordini o unirsi a quelli esistenti. • Devi completare compiti, partecipare a missioni e battaglie con altri giocatori. Cosa fare
Sebbene il gioco sia stato creato per dispositivi mobili, puoi anche scaricare Throne Kingdom at War sul tuo computer. Entrambe le opzioni hanno i loro aspetti positivi. Giocando al computer, vedrai cosa sta succedendo sul campo di battaglia in tutta la sua gloria e dettaglio. Ma giocando su un tablet o un telefono, il giocattolo sarà sempre con te, consentendoti di prendere parte al prossimo viaggio in qualsiasi momento. Durante gli eventi, nuove opportunità si aprono in tutte le direzioni:
• Livellamento degli eroi
• Costruzione
• Sviluppo dei territori
• Estrazione e produzione di merci
• Abilità militare
• Espansione della loro terra
 
Il gioco Throne Kingdom at War offre di assemblare e armare un esercito composto da tiratori ben mirati, truppe d'assedio assertive, lancieri coraggiosi, cavalieri altruisti e osservatori osservatori. Ogni tipo di esercito ha bisogno di uniformi appropriate, ma deve essere periodicamente migliorato per aumentare le possibilità di vittoria. Questo processo ha un'intera catena di azioni dall'estrazione di risorse, dalla costruzione di edifici e dalla produzione di vari oggetti. Più approfondisci gli eventi, più innovazioni porta il gioco Throne Kingdom at War. Presto non si può far fronte agli attacchi dei nemici da soli. Ad un certo punto, non si può fare a meno del supporto degli alleati, e quindi stringere alleanze e prendere insieme la battaglia. I giocatori hanno l'opportunità di partecipare alle battaglie di PvP e PvE, che avranno un effetto benefico sull'esperienza. In tempi di tregua, addestrare i soldati, mantenendoli in buona forma ogni minuto. Anche la ricerca condotta dagli scienziati attratti dalla città dalla buona gloria del suo sovrano contribuirà a diventare più forte. Costruisci un'Accademia per loro e inventeranno dispositivi, pozioni, materiali e tecnologie utili. Con il loro aiuto, raggiungerai nuove vette in economia e abilità militari, rendendo il gioco Tron Kingdom a Var più interessante. Inoltre, gli aggiornamenti vengono periodicamente rilasciati su di esso, aggiungendo nuove linee di trama.

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more