Air Conflicts: Secret Wars

Nomi alternativi: Air Conflicts: Secret Wars

Processore: Intel Pentium 4 a 1. 6 GHz / AMD Athlon XP 1600 +

RAM: 1 GB

Video: 256 MB

Spazio su disco: 4. 5 GB

Air Conflicts: Secret Wars - uno dei componenti del famoso dell'aviazione gioco arcade con una piccola pendenza in area di rigore. A questo punto, gli autori hanno deciso di condurre i nostri giochi per la sconosciuti momenti storici dell'aviazione mondiale, la maggior parte dei quali si svolgerà sui fronti della seconda guerra mondiale, così come i cieli di Tobruk, Azerbaijan o Jugoslavia. Gioco Air Conflicts: Secret Wars e protagonista sorprendente, o meglio eroina. Ragazza Fragile durante il gioco gestirà l'aereo più letale della metà del 20 ° secolo. E resistere il pilota coraggioso con la chiamata DiDi sarà più gravi assi Lyuftvafe e il Soviet Air Force. Tutto nel gioco Air Conflicts: Secret Wars 2011 sette campagne di gioco indipendenti, ognuna delle quali ha diverse missioni. Dopo aver superato ogni campagna dovremo aspettare un flashback particolare, quando il gioco ci lancerà durante la prima guerra mondiale, e il protagonista della maggior parte di questi viaggi nel passato diventerà il padre del protagonista e gradualmente abbiamo imparare la storia della scomparsa del pilota coraggioso, contemporaneamente mastering volare sugli aerei di compensato. Voli per librerie dopo motoscafi combattenti durante la seconda guerra mondiale sarà molto contrastanti, ma portano un tocco speciale e fornire la connessione a tempo.

Il singolo giocatore campagna

Gioco Air Conflicts: Secret Wars, piuttosto la sua campagna per giocatore singolo, nonché qualsiasi simulatore non è piena di una grande varietà di paesaggi. Tuttavia, questa omissione, presente in tutti i giochi di questo genere, gli sviluppatori di Air Conflicts: Secret Wars decise utilizzando una vasta gamma di compiti. Ciascuno dei velivoli nei conflitti Air: Secret Wars 2011 avrà un set standard di armi, che consiste di mitragliatrici, bombe e missili. Ognuno di loro ha le proprie caratteristiche, le armi tendono a surriscaldarsi, in modo che un tiro infinito può portare al ritiro del sistema d'arma e il più rapido completamento di munizioni, missili sono molto accurati, e di imparare dalle bombe brasyvat con estrema precisione deve essere un sacco di volare sopra un potenziale bersaglio.

Management

A differenza di molte delle parti precedenti della serie, la direzione qui è più come un simulatore e utilizzare la tastiera al mouse, se possibile, ma lascia al giocatore una serie di importanti vantaggi. Tuttavia, se lo si desidera, è possibile passare alla modalità di gioco arcade in cui non è così acutamente sentito di sovraccarico e di gestione possono abituarsi ad una sola mosca. Utilizzo di simulazione nella gestione renderà il gioco, a volte più nitide e più emozionante, però, per studiare le curve e l'adeguamento complessi per le caratteristiche di volo devono spendere un po 'di tempo. Una delle caratteristiche del gioco era la scala di adrenalina, che viene riempito rapidamente nel corso del svolte pericolose e insegue il nemico o dietro. Quando la scala sarà riempito prima della fine del tempo nel gioco è un po 'più lento e la precisione sarà molto più alto.

 

Gioca anche