Guerre Banana

Nomi alternativi: Guerre Banana

Banana Wars (Guerre Banana on-line) - un gioco online divertente nello stile di "voynushki".

Se vuoi diventare il dittatore di una repubblica delle banane, Banana War gioco on-line - per voi! È possibile portare una banda audace di mercenari e teppisti prendere parte a emozionanti battaglie e missioni emozionanti e vari tornei.

Questo gioco online Banana guerre non richiede pre-installazione, si può giocare su qualsiasi computer in cui si ha accesso a Internet. Non ci vuole molto spazio, quindi il gioco Banana guerre si può giocare anche su macchine più lente. Per iniziare a giocare, è sufficiente Registrati nel gioco Banana Wars.

Partecipate Banana Wars è la seguente: sul sito del gioco, in corso di registrazione inserisci il tuo nome utente (nick) - il nome con cui sarete chiamati nel gioco, selezionare il sesso. Poi inserire la E-Mail (indirizzo e-mail a cui si riceverà una conferma di registrazione), selezionare il nome del paese in cui si vive, inserire due volte la password e fare clic su "Sign Up". Ora si può iniziare a giocare il gioco online Banana Wars.

All'inizio del gioco si mettere le mani su una squadra di mercenari e dovrà passare attraverso la "Scuola del giovane dittatore" - cioè, di eseguire alcuni compiti semplici che vi aiuteranno a iniziare nel gioco.

Al fine di determinare chi dei giocatori più freddi, sarà necessario partecipare a tornei.

La prossima partita - avete bisogno di un buon complemento alla squadra esistente e andare in battaglia con un gruppo di altri giocatori e ottenere una vittoria, denaro e qualcosa di utile. Il denaro può essere speso per aumentare l'alimentatore, l'acquisizione di nuove unità (cioè assumere nuove reclute per acquistare nuovi veicoli (jeep, carri armati)), integrare i loro gadget - sono questi gli elementi che esaltano le capacità di combattimento dell'unità, (ci possono essere più di tre per UR). Poi, dopo aver fatto di tecnica e prosciutti combattenti può ancora unirsi alla lotta e giocare su Banana Wars.

Non c'è una caratteristica - Banana Wars gioco on-line non prevede per il giocatore di influenzare il corso della battaglia, in modo da dirigere la vostra squadra in battaglia, e che la tua partecipazione finisce, le unità fare la battaglia con le unità nemiche. Quindi, in questo gioco per vincere chi è più preparato, più veloce e ripido improved sue unità di combattimento, così come coloro che avevano studiato l'esercito nemico.

Il gioco tiene traccia delle vincite e perdite e guadagnare una reputazione, si può passare al livello successivo. Per passare a ogni nuovo livello sarà nuovamente chiesto di eseguire una serie di compiti interessanti. Potrebbero essere necessari diversi tentativi per eseguirli. Ma ogni livello aumenta le opportunità e più vicino alla porta principale.

Con ogni nuovo livello aumenta le capacità di combattimento della tua squadra, ci sono nuovi tipi di unità con prestazioni migliorate, aumentando il loro numero.

Banana Wars gioco online in cui i combattimenti a diversi livelli si differenziano per quanti combattenti parteciperanno a questa battaglia e quante volte si può smontare la tua squadra sul campo di battaglia. Ad esempio, al primo livello, l'unità è composta da 5 unità, e possono atterrare sul campo di battaglia una sola volta, ed a livelli superiori, decine di unità, e voi li può scendere più volte. Tra l'altro, le squadre deboli e forti nel gioco non si intersecano, vale a dire contro la tua squadra sarà sempre stare a guardare le vostre forze avversario.

È possibile riprodurre il gioco online Banana guerre e godere di una grafica piacevole agli occhi, stile umoristico di gioco, un sacco di tornei di posti di lavoro interessanti e stimolanti.

Se si vuole divertirsi tempo libero, allora questo gioco è per voi! Semplice, intuitivo controllo del gioco, la possibilità di giocare su qualsiasi computer con accesso ad internet (richiede solo una sola volta la registrazione Banana Wars, che richiede solo pochi minuti), permettono di giocare, e comunicare con gli altri giocatori.

 

Gioca anche