Le anime scure 3

Nomi alternativi: Dark Souls III, Dark Souls 3

Game Dark Souls 3: Gothic Fantasy.

La società giapponese From Software conserva informazioni segrete sulla continuazione della seconda parte di Dark Souls, distribuendolo in piccole parti durante festival, mostre e interviste. Da quello che è diventato noto, sta prendendo forma un'immagine attraente, ei fan stanno aspettando che il gioco Dark Souls 3 sia disponibile. Se le forze ultraterrene non interferiscono, il suo rilascio avverrà 24. 03. Il 2016 in Giappone, e il resto del mondo aspetteranno fino al 12 aprile per far scaricare Dark Souls 3.

Raccogliendo i dati disponibili bit per bit, è possibile aggiungere un mosaico di impressioni e fatti. Per cominciare, Action / RPG è stato sviluppato contemporaneamente con un mondo aperto per le tre piattaforme più popolari:

  • One Xbox
  • Windows
  • PlayStation 4

Il gioco sarà distribuito su dischi ottici e con la possibilità di scaricare Dark Souls 3 sul sito ufficiale. Ha due modalità di gioco: multiplayer e single player.

Rumors, supposizioni e fatti.

B cercando di scoprire le sfumature della novità, il produttore della casa editrice giapponese Atsuo Yoshimura, ha posto domande sulle caratteristiche del giocattolo, ma ha evitato abilmente le specifiche, confermando solo che Dark Souls 3 su PC e altre piattaforme sarebbe davvero difficile da passare fin dai primi minuti. Quindi preparati per una difficile battaglia nel mondo oscuro.

Dal trailer del gameplay, puoi vedere che il prodotto è intriso di misticismo con caratteristiche riconoscibili della filosofia e della mitologia giapponese. Il personaggio vaga attraverso il territorio fatiscente del regno, esplora il castello, combatte i mostri. È circondato da mura scure, impigliato con radici di piante morte, e il cielo scuro pende sulla sua testa.

C'era una volta un eroe stregato, e ora viene mandato nel regno di Dranglik per sbarazzarsi della sua essenza ultraterrena. Per catturare l'anima misteriosa, dovrà combattere con gli abitanti soprannaturali del regno, che si incontrano all'inizio proprio dopo aver scelto la classe di partenza e immergersi immediatamente nel folto delle cose.

Heroy è sorpreso di ciò che ha visto gli abitanti ossuti grigi pregare i corpi impalati su alberi e statue di pietra dei draghi. Ma non è destinato ad ammirare questo spettacolo a lungo, perché è rapidamente prestato attenzione, e la battaglia ha inizio.

mostri innumerevoli attaccano un cavaliere e la sua spada non viene mai inviata al fodero. L'eroe viene attaccato da demoni di tutte le bande del mondo sotterraneo, gli eserciti ribelli degli scheletri, giganti corazzati, draghi meccanici, idro a tre teste crescono dal terreno.

Responsabile del progetto Hidetaka Miyazaki una volta disse che adorava introdurre i draghi proprio all'inizio della trama del gioco, quindi un incontro con lui è inevitabile. Tuttavia, non molte persone sanno che un mostro di un tipo terribile può essere ucciso con l'aiuto di manna di classe mana, e se questo è fatto, l'eroe riceve 27.000 anime solo dopo aver iniziato la sua avventura.

Spostandosi tra le terre fumose, un personaggio deve riuscire a respingere gli attacchi ed esplorare il mondo che lo circonda, ricevendo informazioni dai monologhi dei residenti del regno e descrizioni degli oggetti che incontrano. E poiché non esiste una certa trama di collegamento tra la prima e la nuova serie, i giocatori stessi possono decidere e indovinare come è nato il regno di Dranglik o cosa ha causato la morte di Lordran.

In conclusione.

Dark Souls 3 può essere acquistato su prenotazione o in attesa della versione ufficiale. Presumibilmente all'inizio ci saranno versioni di Dark Souls 3 per console di gioco, e in seguito verranno rilasciate sulla piattaforma Windows. Poiché gli autori tacciono molto, mantenendo l'intrigo tra i fan, questo non è un dato di fatto, e molto probabilmente il prodotto sarà disponibile contemporaneamente in tutte le direzioni.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag