Giorni passano

Nomi alternativi: Race Gon

Game Days Gone: thriller del mondo apocalittico.

Nell'estate 2016, nell'estate 2016, lo sviluppatore americano SIE Bend Studio alla fiera E3 ha presentato il suo progetto. Sono diventati il ​​gioco client per giocatore singolo di Days Gone con un mondo aperto per la piattaforma PlayStation 4, dove gli eventi provengono da una terza parte. Secondo l'annuncio presentato, la trama è molto eccitante. Soprattutto gli piaceranno gli amanti di tutti i tipi di disastri. Gli eventi presentati nel giocattolo, questo è il periodo successivo al disastro accaduto due anni fa. La pandemia ha abbattuto quasi tutta la popolazione, devastando anche le grandi città.

Molti insediamenti sono diventati città fantasma, e se la vita è sopravvissuta, allora questi sono dei mostri o dei morti. Solo un piccolo gruppo di persone è sopravvissuto a questo orrore, ma sono sparpagliati in piccoli gruppi in tutto il paese. Vale la pena cercarli o è meglio evitare la questione a distanza della vita e della morte. Sono perplessi dal protagonista dell'ex criminale Diacono San Giovanni, e ora il vagabondo.

Cosa si sa del gioco.

Play the Days Gone I fan del gioco sono pronti e ce ne sono molti. Le caratteristiche principali del gameplay sono:

  • Trasporto di spostamento per moving
  • Trova articoli utili
  • Migliorare con le loro armi di aiuto e vehicle
  • Creare trap per zombi
  • Dispel attacks
  • Ricarica materiali di consumo e risorse
  • Skin in qualsiasi modo

Poiché non ci sono limiti, l'eroe viaggia in qualsiasi direzione, scoprendo nuove aree e utilizzando le loro caratteristiche a proprio vantaggio. I paesaggi, per usare un eufemismo, desolati e costellati di cicatrici vulcaniche sono vasti spazi aperti lungo la costa del Pacifico. E una volta città popolate appariranno davanti a te tra le rovine, dove è difficile trovare un riparo affidabile dalle creature pazze.

Tra di loro ci sono le salamandre, che una volta erano adolescenti, ma sono state infettate durante l'epidemia. Il loro stile di attaccare, battere e fuggire. Orda più organizzata e numerosa, e quindi agire armoniosamente. Vagano per le strade in cerca di cibo e, una volta trovata una terra ricca, possono rimanere a lungo in questa zona. Nelle loro azioni possono essere rintracciate le abilità acquisite in precedenza e ciascuna usa il suo talento intrinseco. Ora queste creature sono fuorilegge, o meglio, ora hanno nuovi principi, dove la forza è la cosa principale. L'unica cosa che conta in questa situazione è di rimanere in vita, e qualsiasi mezzo farà, ma prima, non dimenticare di scaricare Days Gone.

Come dicono gli autori del giocattolo, è sempre pericoloso nel loro mondo creato, e non c'è praticamente tempo per una pausa. Il personaggio principale deve essere sempre pronto a respingere il prossimo attacco. Coloro che decidono di giocare a Days Gone dovrebbero essere consapevoli che si tratta di un simulatore di sopravvivenza, dal quale fluisce tutto il resto.

Informazioni sul personaggio principale.

Ma perché il Diacono è diventato il personaggio principale, e perché è riuscito a evitare la morte? Tra le sue qualità imprudenza durante la guida di una moto. In una vita passata, faceva parte di una banda di motociclisti e da allora ha conservato abilità utili per la sopravvivenza. Come sapete, i ragazzi in motocicletta violano spesso le regole, il che porta a conflitti con la polizia, e spesso devono scappare da lei. Nel corso degli anni, questo è diventato l'istinto di base che aiuta quando è necessario fuggire da mostri sanguinari.

Deacon, anche se eroe negativo, in iPlayer Days Gone, la mancanza di principi morali diventa anche la chiave del successo. Maneggia abilmente un'arma e sa come migliorarla con i materiali a portata di mano. Lo stesso vale per la sua motocicletta d'acciaio, che ha subito anche cambiamenti significativi.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag