Destiny 2

Nomi alternativi: Destiny 2

Destino 2: l'umanità è in pericolo.

Tre compagnie americane (Bungie, High Moon Studios e Vicarious Visions) stanno lavorando per rendere il gioco Destiny 2 la continuazione perfetta della prima parte. Il progetto è presentato nel piano del genere sci-fi, in cui uno sparatutto multiplayer da una persona leader è perfettamente organizzato. Piattaforme su cui sarà disponibile Destiny 2:

per giocare
  • PlayStation 4
  • Xbox One
  • PK per Windows

Il tema principale che permea il prodotto di gioco è il ritorno delle posizioni perse. Questo concetto è piuttosto esteso e include potere, armi, possedimenti e simili. d. Gli autori di storie di computer amano mettere l'umanità sull'orlo dell'estinzione, costringendolo a cercare una via d'uscita dalle ultime forze. In questa situazione, diventa immediatamente chiaro che la lotta è frenetica, crudele, lunga. Ciò che sta accadendo porta il giocatore al lontano futuro, quando le tecnologie hanno raggiunto e raggiunto altezze significative, ma sono anche diventate la causa della morte.

sopravvivi ad ogni costo.

Download Destiny 2 può essere nell'autunno del 2017, e coloro che riescono a preordinare riceveranno altri oggetti di gioco, contenuti, accesso alle estensioni come bonus. Bene, ora chiunque può conoscere le caratteristiche del gioco, iniziando dalla trama. Le persone hanno da tempo padroneggiato lo spazio, avendo ricevuto nuovi problemi oltre ai benefici. Si è rivelato non essere meno nemico che sulla Terra, tra cui l'esercito di Gol è famoso per la sua particolare crudeltà. Non ha mai perso, ma forse questa è la sua debolezza, perché è troppo sicura di sé. La Legione Rossa attacca e distrugge i mondi, e ora il suo oggetto è diventato l'ultima città in cui ci sono ancora persone rimaste. I Guardiani che lo sorvegliavano persero le forze uniche che permettevano loro di tenere l'orologio. Ora le persone hanno perso la loro ultima speranza di protezione e sono costrette a lasciare la città, in fuga.

Ma ci sono sempre anime coraggiose che non vogliono sopportare l'aggressore. Sono pronti a ribellarsi, raccogliendo più forza possibile. Iniziare a giocare a Destiny 2. È necessario invocare i resti delle forze sparse in tutto il sistema solare per riunirli contro Goul e la sua legione. Solo utilizzando tutte le risorse, e anche imparando ad agire insieme, sarà possibile restituire la propria casa e tutto ciò che è stato portato via. Per fare questo, avrai una vasta scelta di armi, e gli sviluppatori hanno preso in considerazione le richieste dei giocatori, e cancellato una serie di caratteristiche casuali. Se ci sono voluti giorni e settimane per migliorare le sue prestazioni, ora puoi concentrarti sull'adempimento della missione, sapendo che la pistola non ti deluderà.

Tra i luoghi da visitare:

  • Nessus Planet of the World. Su di esso puoi trovare veri tesori. I suoi abitanti hanno trasformato la loro dimora nel mondo delle auto che si trovano all'interno e in superficie.
  • Io satellite di Giove. È interessato alle persone e alle macchine del pianeta Nesso, e deve essere protetto dall'invasione della Legione, che sta cercando una nuova fonte di potere qui per future conquiste.
  • Titano coperto con satellite d'acqua di Saturno. Dalle profondità, le prove della razza umana si nascondono qua e là. Solo piccoli villaggi e chiatte di costruzione sono ancora in superficie. Tuttavia, sotto di loro nell'acqua scura si annida qualcosa di terribile.
  • Città ultimo insediamento di persone sulla Terra. È costruito sotto l'Errante, che lo nutre con la sua energia e serve come protezione contro il nemico.

V Destino 2 di fronte a "Avangard" troverai un potente alleato, che è guidato da un trio di Guardiani, fornendo all'Esercito equipaggiamento. Il loro capo Cade 6, che ha deciso di diventare un vagabondo, e ora vaga per il deserto. Unendoti a lui, stai aspettando pericolose avventure.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag