Dota 2

Nomi alternativi: Dota 2

Dota 2 online - gioco multiplayer di azione di strategia in stile con elementi RPG modello f ree-to-play . Già dopo che il progetto era diventato popolare DotA, il gioco è stato creato in un client separato, che sono stati introdotti alcuni nuovi elementi per migliorare le prestazioni. Questi due giochi sono molto simili. Bole in modo che il gioco Dota 2 è stato sviluppato con l'aiuto di una persona che prima di lavorare sulla prima bozza. Tuttavia, la nuova versione ha un numero di vantaggi. Questi includono built-in chat vocale, ricollegare il sostegno, la presenza di zone territoriali destinati a separare i giocatori, le attività di formazione per aiutare i principianti migliorare la rappresentazione visualizzazione di azione. Sebbene la meccanica del gioco nel suo complesso non è stata influenzata. Prima che il prodotto online, che può diventare un utente, come nel mondo di gioco DotA, battaglie a squadre di piombo, cercando di distruggere la base nemica. In Dota 2 online Ci sono gli stessi inglesi ha permesso di acquisire esperienza, acquisire gli elementi necessari, per sviluppare al massimo livello 25. Provalo - probabilmente sarete soddisfatti!

La prima domanda importante per voi - è Dota 2 profilo. Si presenta come segue:

- Immettere un nome akkakunta;

- Pensato una password e si ripete nella riga successiva;

- Denunciato un indirizzo email che viene confermato nel campo successivo;

- Selezionare una domanda di sicurezza e la risposta viene data ad esso

- Inserisci i caratteri nell'immagine,

- Mettere un segno di spunta di quanto si indica che più di 13 anni e accettare le regole del gioco (meglio pre-lettura delle disposizioni contrattuali utente).

Al termine del processo di creazione account, è necessario premere il tasto "Crea Account".

La seconda importante questione - requisiti di sistema. Per gameplay richiedono i seguenti parametri: OS Windows XP / 7 / Vista / Vista 64, Pentium 4 marzo. 0GHz / o equivalente AMD, scheda grafica compatibile con DirectX 9 (o più 128 MB), ATI X800, NVidia 6600 (o equivalente) Spazio su disco rigido 5 GB di RAM e 1 GB. Come avere l'opportunità di fare - requisiti di sistema piuttosto indulgente.

Allora, siete appena iniziato a giocare Dota 2 e certamente dovrebbe imparare di più su cosa aspettarsi del tuo personaggio. Dopo aver scelto un personaggio e iniziare a gestirla, prenderà subito parte alla battaglia contro gli avversari. Sarete nella squadra cerca di distruggere edificio principale del nemico, e tra l'altro e pulire torri di difesa e uccidere un gran numero di inglesi sotto i piedi. Allo stesso tempo, non si deve dimenticare di pensare a come raffreddare. Bisogna pompare costantemente carattere priobrketat armi di buona qualità artefatti. E per assicurarsi che tutto era giusto, e prendere la loro quota di oro, che viene rilasciato per la partecipazione alla squadra.

Gameplay comporta una battaglia tra la luce e il lato oscuro. Ogni squadra è fino a 5 persone. Team distribuiti su linee, in cui le unità dovranno affrontare avversari. Obiettivo accarezzato - per avere il tempo di distruggere i nemici centrali più velocemente di quanto non facciano con il vostro. Chi è stato il primo - è il vincitore!

Giocare Dota 2 - significa agire in armonia con uno sforzo like-minded per sviluppare i parametri del suo carattere, per rafforzare ulteriormente la capacità di discutere di ciò che sta accadendo con altri giocatori in chat e solo ottenere un sacco di piacere dalle classi emozionanti. Conquista livello dopo livello, prendere meritati premi, partecipare a incontri di pratica stanno facendo ogni sforzo per portare il successo alla squadra, o se non si vuole sforzare, andare con il flusso e alla fine ancora togliere ciò che è dovuto alla fine della battaglia - non importa quello che fai, cosa più importante godere di tutto! Gioco Dota 2 invita tutti a partecipare. Non mi piace - nessuno non terrà. Ma molto probabilmente non si faccia la delusione. Godetevi il gioco!

 

Gioca anche