Draghi

Nomi alternativi: Draghi

Gioco Online Dragons - nuovo giocattolo browser gratuito che si rivolge a tutti gli amanti del fantasy. Partecipa Draghi gioco semplice e chiaro a tutti, al fine di riprodurre i Draghi, è sufficiente utilizzare qualsiasi browser per eseguire un giocattolo e compilare un modulo di registrazione standard. Draghi - giocattolo, che a tutta velocità con la moderna tecnologia 3D. Pertanto, l'interfaccia e l'immagine è molto colorato e qualitativa. Che Dragons pianificazione gioco online aiuta ancora di più tuffo nel fantastico mondo delle creature sputafuoco.

Anche prima di lasciare la vostra email per la registrazione, scegliere un nickname e ottenere la password, vi verrà chiesto di scegliere da che parte dovrà combattere

• Valor - con calma e ragionevolmente guerrieri commercianti

• Sadar - guerrieri ascetici barbari

Da che parte per passare e quali principi si manifestano nel mondo dei giochi online Dragons necessario decidere prima della registrazione.

Gioca il gioco Dragons Online può essere solo come rappresentante della razza umana. In ciascuno dei due imperi in guerra, ci sono due razze principali:

• persone

• draghi

Ci sono altri personaggi - i rappresentanti delle razze minori - fiamma e la luna elfo, minotony e altri, ma agiscono solo come alleati o nemici.

Draghi - gioco online con un gameplay coinvolgente. Dopo la prima guerra mondiale confronto e cattive forze degli dèi Shaab, ha lasciato due gare che bramano sangue reciproca. Nella grande spaccatura - dove i draghi, collaborando con persone inferto un colpo decisivo al male - formata cristalli che hanno grandi poteri magici, essi sono chiamati Dragon Tears. Trama Dragons online di gioco definito nel dettaglio, ma la stessa retroscena del mondo hanno bisogno di leggere Adamo, come intro per vedere sicuro.

Draghi offre a principianti passano missioni introduttive che ogni giocatore riceve dai suoi mentori, a seconda della scelta impero - blu o rosso Valortsev Sadartsev.

Se si decide di giocare il gioco online sul lato Dragons guerrieri mercanti, il percorso sarà il fiore Guerra Academy Gaeta, se come inviare più soldati asceti - è la strada nel gioco Dragons Online inizia con l'Accademia di Guerra Radan.

Per pompare il suo eroe deve passare le missioni e combattere mostri e avversari - come qualcosa di nuovo, ma per giocare il gioco online Dragons si avvia non appena il difensore del suo mentore.

Il primo compito è quello di cercare e distruggere il traditore Marauder Dairy. Completando missioni e combattimenti vincente, si ottiene non solo la conoscenza, ma anche i punti reputazione. Nel mondo dei mostri Adan possono muoversi liberamente, quindi, ad attaccare uno di loro, è necessario selezionare e confermare le loro intenzioni con un doppio clic. Ogni mostro sconfitto porta l'esperienza e la ricompensa per l'eroe.

Lotta nel gioco si svolge in modalità semi-automatica. L'eroe può eseguire colpi in tre diverse griglie:

• protezione

• avversaria

• magico

È possibile pensare a loro tattiche dei Draghi gioco. Gioca e combattere la pena di attenzione - che unisce rack, non dimenticate che il vostro avversario può anche cambiare la loro posizione e usare la magia.

Draghi - gioco on-line con il sistema di combattimento a turni. Gli scioperi sono di volta in volta - in primo luogo, allora - il nemico. Per uscire dalla vittoriosa battaglia, pobespokoytes anticipo la marcia. Manufatti speciali, amuleti magici, e anche le armi possono essere acquistati presso il negozio. Pertanto, non dimenticare di pompare non solo le impostazioni di carattere, e per monitorare le munizioni.

Naturalmente, si può conquistare il mondo Adan con gli amici - unire i clan ed esplorare le mappa di gioco Dragons. Registrazione aprirà la strada per il favoloso mondo di guerrieri forti e coraggiosi e grafica colorata 3D. Non c'è bisogno di fare sforzi particolari per sentire il vero eroe del mondo dei draghi. Grado e disposti a giocare ogni - assicuratevi di provare la loro mano al mondo luminoso di draghi e guerrieri.

 

Gioca anche