Altri mondi: War Elemental

Nomi alternativi: Altri mondi, altri mondi

Accanto alla leggenda e di tradurre le originali giochi di ruolo online game Altri Mondi: Guerra degli Elementi propone di lottare per la salvezza dell'universo e della vita Ondel cristallo, che vuole prendere possesso dei rappresentanti del lato oscuro del mondo - molto male, incarnato nei quattro elementi quattro spaventose mostri. Altri mondi per il gioco: ". Zloveschnost" Elemental War on-line caratterizzata da una combinazione di grafica fantasia con elementi gotici, che rende l'atmosfera e le immagini di alcuni particolari Per quanto riguarda le meccaniche di gioco e il gameplay in generale, allora sei nel sistema di combattimento originale, i giocatori battaglia contro duelli e battaglie tra le classi, missioni entusiasmanti e un sacco di impressioni da questo mondo incredibile e imprevedibile. Ma andiamo con ordine.

Cominciamo con i requisiti minimi di sistema necessari che avrebbero giocare il gioco Altri Mondi: Elemental War on-line. Così

Sistemi operativi ammissibili - di Windows 2000/XP, Vista X32 / 7

Processore Pentium 1 GGts

128 MB di RAM

Connessione a Internet stabile.

Gioco Altri mondi: Elemental War opere online e qualsiasi browser, ma ancora gli sviluppatori consiglia di utilizzare Mozilla Firefox.

Registrati Altri mondi nel gioco: Guerra degli elementi - un processo che vi porterà lontano da voi forza un paio di minuti. Andiamo ofsayta giocattoli riempiono forme semplici - indirizzo di posta elettronica (attuale) password e la domanda di sicurezza (nel caso in cui ci sono problemi con l'ingresso improvviso in considerazione). Registrati Altri mondi: Elemental War continua dopo aver attivato il link fornito per l'indirizzo postale.

Quindi, se la vostra in altri mondi: la registrazione Elemental War Online è attivato con successo, il momento di passare alla fase successiva - la creazione del personaggio. Per iniziare è quello di decidere quale degli elementi

Proteggerà il vostro personaggio e, di conseguenza, contro i mostri che si daranno battaglia gli elementi. Inoltre, altri mondi: Elemental War gioco online in cui ci sono quattro classi di personaggi: Barbaro, Monaco, Mystic, Seeker. Le caratteristiche basali Varvara mira a infliggere più danni Guardian - in difesa, Monk - la guarigione e Mistero - sulla manipolazione di avversario energia. I rappresentanti di ogni classe ha quattro parametri principali (e universale): Energia, energia, riciclare, il livello richiesto.

Che cosa attende coloro che vengono a giocare il gioco online Other Worlds: War of the Elements? Naturalmente, l'obiettivo principale - per la protezione contro naturali "mostri" Ondel di cristallo, ma insieme a quella che ci si aspetta incredibili avventure e battaglie con i giocatori che difendono altri elementi. Le battaglie si svolgono in qualsiasi luogo, in qualsiasi punto sulla mappa altri mondi. Tutto quello che serve per combattere il nemico con altezzoso - presentare una domanda preliminare ad una lotta. Inoltre, one-to-one battaglie, come in altri mondi: Elemental War giocare e possono combattere su larga scala - la battaglia tra le classi disponibili o clan che rappresentano ogni suo elemento. Ma a volte non è necessario combattere - tattica diplomatica è molto più efficace rispetto alle guerre sanguinose, se il giusto approccio alla scelta degli alleati e creare un'alleanza proficua con loro.

Oltre allo sviluppo di una carriera militare, i giocatori sono anche disponibili (quinto livello) e le attività più tranquilli come l'artigianato, per esempio. Remeslenecheskih quattro professioni - Pescatore, Travnik, Harvester e Prospector. Ogni professione ha i suoi vantaggi e porta tutti i tipi di bonus. Oltre alla sua carriera militare e l'artigianato attira molti giocatori giocano in altri mondi: opportunità Elemental War di incontrare il secondo tempo e impostare la vita personale, fino al matrimonio. E, in generale, non solo di descrivere, quindi è meglio andare a giocare e fare la tua impressione del gioco Other Worlds: La guerra degli elementi.

 

Gioca anche