Eador. Signore dei mondi

Nomi alternativi: Eador. Signore dei mondi

Eador Signore dei mondi on line - coinvolgente gioco fantasy di strategia a turni con elementi RPG . Grazie agli sforzi congiunti Unicorn Giochi Studio e Snowbird Game Studios utenti erano progetto equilibrato con una grande varietà di tattiche e comportamenti durante i combattimenti. Nella trama intrigo lineare bugie, perché le cose non vanno su un particolare modello, ma dipendono dalle decisioni che si prendono qui e ora. Eador gioco. Signore dei mondi - un universo enorme, fratturate a causa di cataclisma magico in tanti pezzi separati, ognuno dei quali è un mondo a parte. I protagonisti - potenti signori. Essi sono destinati per la vita eterna, e questo mortali li chiamano dèi. Ma gli dei non sono estranei a tutto umano e quindi hanno iniziato una lotta tra di loro per il potere sui mondi. Graffi eterne e battibecchi, sanguinosi scontri e battaglie grandiose - tutto quello che dovete sopravvivere, una volta deciso di provare il ruolo dei Signori e iniziare a giocare Eador. Signore dei mondi.

Eador. Signore della registrazione Mondi vi porterà a una realtà virtuale che è letteralmente mozzafiato. Si può andare al gioco con queste reti sociali come VKontakte, Facebook e Twitter . Anche se non hai ancora creato una pagina in nessuno di essi, non è molto tempo. Processo di creazione dell'account richiederà l'introduzione di informazioni importanti, cioè, nome utente, password, indirizzo e-mail - e poi avrete accesso al tuo account ogni volta appena il tempo e il desiderio.

Prima del gameplay, è utile guardare l'elenco dei requisiti di sistema:

- Sistema operativo di Windows XP ( SP 2) / Vista / 7/8;

- CPU Intel Nucleo 2 Duo con clock a 1.8 GHz / AMD Athlon [ _1_] II X 2 con 1,6 GHz;

- Grafica NVIDIA GeForce 8800 / ATI Radeon X 1900 o migliore;

- Compatibilità con DirectX 9. 0 c ,

- Sostenere DirectX scheda audio;

- Spazio libero sul disco rigido 2 GB

- 2 GB di RAM.

Prima si trovò in una fantastica dimora, guardate attentamente e decidere chi volete diventare. Dal momento che nessuno attrae ad unirvi a noi per il bene o per il male, la scelta è vostra mano. Puoi diventare un vero e proprio, o andare alla virtù di un modo completamente diverso, terrorizzando tutto intorno. Va ricordato che la scelta della strada della vita incide sempre lo stato del karma, che è un indicatore di malignità o un eroe beata.

Game Eador allows Signori di dotare il proprio castello, a impegnarsi nella ricerca terreni circostanti per l'oro, cristalli, esplorare misteriosi templi e antiche rovine, per produrre le risorse necessarie per studiare l'essenza di incantesimi per utilizzare un enorme arsenale di armi e svolgere molte altre attività. Che cosa può andare non solo per il bene del signore accarezzato sogno immortale. Per unire sotto la sua autorità quanta più terra Signori spesso conducono trattative diplomatiche concludono diversi sindacati, e se i mezzi pacifici non stanno andando bene, quindi senza ulteriori scrupoli può ricorrere all'azione militare e combattere senza paura e con gli altri, e con maghi pericolosi, e con sinistre forze del caos. Va notato che tutti i signori molto testardo, e nessuno semplicemente non cede la minima scheggia in tutto il mondo. Combatti bene e disinteressatamente, non per compiacere i freebie odiati nemici, far loro provare a portare via da te quello che hai già avuto il tuo occhio!

Eador Signore dei mondi giocherai utilizzando tutte le possibili armi, incantesimi e forze diverse. Il successo dipende da come saggiamente imparare a combinare il tutto ed essere in grado di sentire se la sottigliezza di una situazione, di sapere a che punto è meglio applicare. Infatti, in ogni singolo frammento ha le sue regole. E se, per esempio, in una maghi in grado di risolvere quasi tutto, poi in un altro, più efficace o può essere paladini o draghi. Generalmente nel mondo di gioco ci sono otto gare. Ma nessuno si chiama una scelta, facendo uso di uno dei quali gravemente. C'è una cosa come un alleanze temporanee, il che significa che periodicamente si sarà in grado di collaborare con una o l'altra gara, era presto per essere un tutt'uno con una gara completamente diversa. Cioè, è possibile generare l'esercito di mercenari appartenenti a razze diverse. Non ci sono restrizioni in questo caso dà una sensazione di libertà che non può non piacere nick.

Eador: Masters of the Broken World aspetta ! Partecipate e determinare il destino dell'intero universo! Sentire il suo significato con un gioco unico, rallegrare a vostro piacimento, dimostrando concorrenti meritevoli, cosa si può fare! Buona fortuna!

 

Gioca anche