Segnalibri

Elite pericoloso

Nomi alternativi: Elit Dangerous

Game Elite Simulatore spaziale pericoloso.

La conquista dello spazio è il sogno dell'umanità, che non si avvererà per molto tempo. Certo, alcuni paesi mandano le loro navi sull'orbita terrestre, studiano la superficie della Luna e di Marte, usano il satellite per prevedere il tempo, sorvegliano i loro vicini ed eseguono molte altre operazioni. Tuttavia, questo è infantile rispetto a quello che il gioco Elite Dangerous offre al simulatore spaziale. È stato sviluppato dalla società Frontier Developments, affidando la pubblicazione Frontier Developments. È stato rilasciato nell'inverno del 2014 e l'ultimo aggiornamento è avvenuto nella primavera del 2017. È anche la prossima serie Elite, ma molto avanzata in termini di tecnologia.

Iniziando a giocare al gioco Elite Dangerous, un giocatore esperto noterà molto in comune con le versioni precedenti. La cosa più importante che è stata preservata è la capacità di navigare nei vasti territori. In questo caso, gli sviluppatori hanno deciso di non legare il giocatore a convenzioni come la scelta della professione. In realtà, sebbene siano previsti qui, ma sono molto condizionati. In qualsiasi momento, puoi riconfigurare la nave e fare qualcosa di insolito nel ruolo scelto se è più proficuo in questa situazione.

Attraverso le spine in profondità nelle galassie

Dopo aver incarnato il desiderio di scaricare Elite Dangerous, il novizio riceve una nave e 1000 unità monetarie di crediti. Questa è l'unica cosa di cui hai bisogno per iniziare una carriera:

  • Trader
  • Pirata
  • Ricercatore
  • Hunter Behind the Head

Ma, come già detto, essendo un pirata e vedendo una nave aliena danneggiata, non devi finire e rubarla. Puoi aiutare a ripristinare le sue funzioni, condividere cibo e carburante, con il ritorno del suo sostegno. Questo ti consente di non pensare costantemente al tuo ruolo, ma semplicemente agire in base alle circostanze, godendo il gameplay.

Nel mondo aperto ci sono circa 400 miliardi. sistemi stellari, quindi gireranno dove. Innumerevoli pianeti sono unici per natura e risorse. Esplorandoli, puoi trovare enormi depositi di minerali e iniziare a scavarli. La lotta con i concorrenti è inevitabile. Anche se le distese di grandi dimensioni, ma i sentieri battuti non sono così tanti, e ancor più studiati i pianeti, che affollano coloro che vogliono trarne profitto. Tutte le tue azioni hanno conseguenze. Ad esempio, facendo bene economicamente, un giorno diventerai un monopolista e sarai in grado di influenzare il mercato esterno. Lo stesso vale per la politica che ha più potere militare, che governa la palla.

V Elite Dangerous può essere giocato selezionando una delle 3 modalità:

  • Mass Online;
  • Un gruppo cooperativo di giocatori si uniscono per manipolare al di fuori del mondo online:
  • Singolo non è una connessione diretta con altri giocatori.

Puoi ancora scegliere una delle forze galattiche e giurare fedeltà a lei. Più alto è il tuo stato, più tu stesso puoi influenzare le sue decisioni. Il vertice del governo rilascia periodicamente un compito a chi attaccare, a chi rovinare, con chi iniziare i negoziati e così via. Obbedendo e soddisfacendo i requisiti, il giocatore riceve in cambio preziosi bonus di gioco.

V Elite Pericoloso tutti in attesa di un'avventura costante e una scelta illimitata di azione. I giocatori stessi controllano ciò che sta accadendo intorno a loro, influenzando il meglio della loro forza, professione e grado. Qui ognuno avrà un posto per mercanti, cercatori, politici, militari, mercenari liberi, pirati e altre professioni. Sviluppa le tue navi, dando loro nuove funzionalità e abilità. Equipaggia con un'arma, perché anche un commerciante pacifico a volte ha bisogno di difendersi. Cerca alleati e stipula trattati di pace, inizia guerre e fai da inviato.

 

Game-Game uses analytical, marketing and other cookies. These files are necessary to ensure smooth operation of all Game-Game services, they help us remember you and your personal settings. For details, please read our Cookie Policy.

Read more