Empire: Four Kingdoms

Nomi alternativi: Empire: Four Kingdoms

Game Empire: quattro regni sul regno medievale.

Se ti piace giocare con i giocattoli sul tuo cellulare, ti consigliamo Empire: strategia MMO Four Kingdoms per Android, iPhone e iPad. Lo sviluppo appartiene alla società Goodgame Studios, che si è occupata dell'adattamento in diverse lingue, e puoi sceglierne una conveniente. Gli eventi si svolgono nel tempo dei re e dei cavalieri, così che l'atmosfera medievale regna in tutto. Dopo una breve introduzione, durante la quale aiuta ad occuparsi della gestione, procedere all'azione indipendente.

Empire: il download di Four Kingdoms non è difficile, perché è disponibile gratuitamente. Ma se sei uno di quelli che non vedono l'ora di avanzare più velocemente, preparati a inviare periodicamente dal tuo account una piccola somma per accelerare la costruzione, l'estrazione o il miglioramento dell'edificio. Se preferisci giocare sul grande schermo, puoi scaricare Empire: Four Kingdoms sul tuo computer, e questo sarà un giocattolo basato su browser con le stesse impostazioni della sua versione mobile.

Stiamo scavando in un nuovo territorio.

Ogni giocatore riceve un pezzo di terra, che deve essere protetto e sviluppato. Costruisci all'interno del regno dell'edificio, estrai risorse, forma l'esercito. Gradualmente, i confini dei possedimenti si espanderanno, poiché ci saranno più bisogni. Ci sono molti edifici, e l'accesso ad essi è aperto gradualmente, ma i più importanti sono:

  • Estrazione mineraria
  • Sawfish
  • Fermy
  • Keep services
  • Tables

Un giorno ti permettono di accumulare materiali utili, altri sono responsabili del cibo, altri sono necessari per proteggere il regno. Avrai anche spie. Da un lato, questi sono ragazzi utili che aiuteranno a scoprire il potenziale militare e l'economia del regno vicino, ma d'altro canto possono diventare un problema. Ad esempio, a volte eccitano le persone e gli incendi cominciano a scoppiare in città. Per catturarli, manda le guardie a pattugliare le strade. Una spia catturata può scoprire preziose informazioni su chi lo ha inviato e inviare il suo esercito al cliente.

Game Empire: Four Kingdoms ti consente di scegliere la tattica dello sviluppo degli eventi. Cerca di negoziare pacificamente, e solo se la diplomazia non dà risultati, la partecipazione alle battaglie non può essere evitata, in modo che tu debba ancora attaccare o difendere di volta in volta. Per questo è necessario usare abilmente le forze disponibili, sistemandole correttamente e applicando gli strumenti disponibili al luogo.

C'è anche una scelta per affrontare il nemico stesso o per unirsi con regni amichevoli. La scelta dovrebbe essere fatta ogni volta individualmente, in base alle tue capacità e forze nemiche. In questo caso, possiamo dare consigli nella società di comportarsi attivamente, in modo che tu sia conosciuto e apprezzato. Se partecipi attivamente alla vita dell'alleanza, in caso di attacco a te, ci sono più possibilità che la richiesta di aiuto risponda rapidamente. Inoltre, ci sono uffici elettivi in ​​tali associazioni. Oltre ai leader e ai loro assistenti ci sono diplomatici, aiutano a fare pace tra alleanze o scatenare una guerra, dopo aver studiato prima il loro rapporto. I reclutatori sono impegnati nella ricerca di nuovi membri dell'alleanza, i marescialli comandano le forze principali ei tesorieri controllano il rifornimento del tesoro interno.

Empire: il gioco Four Kingdoms ha molte facce, ma è impossibile raccontare tutto in dettaglio. Ci saranno invasioni di nomadi, samurai e altri stranieri. C'è uno studio di nuove terre con condizioni difficili o favorevoli, partecipazione a processi reali e molto altro ancora.

 

Gioca anche