Paradise Farm: Lucky Island

Nomi alternativi: Farm Island: Hay Bay City Paradise

Game Paradise Farm: The Island of Luck ti aiuterà a rilassarti.

Con fiducia, possiamo dire che lo sviluppatore foranj ha rilasciato un gioco davvero fantastico: Paradise Farm: Luck Island. Si rivolge non solo ai bambini, ma ai giocatori adulti. Essere dentro, come se ti trovassi davvero in un costoso resort dove puoi mangiare frutta esotica, godendoti la straordinaria natura dell'isola tropicale.

Rai Farm: Luck Island può essere scaricato gratuitamente, che è già bello. Successivamente, i giocatori incontrano un Ara pappagallo parlante. Sarà la tua guida per le bellezze locali, aiutando a familiarizzare con il menu e il principio del gioco. È molto semplice e ti ricorderai facilmente della lezione, in modo che tu possa presto occuparti della gestione della tua famiglia. Con lui imparerai come nutrire correttamente i polli, seminare e raccogliere il grano e ciò di cui hai bisogno per costruire una pianta per la produzione di mangime. Inoltre, c'è la possibilità di scaricare Paradise Farm: Island of Fortune su un computer, se è così è più comodo per te giocare.

Le principali caratteristiche del divertimento presentato.

Per quanto riguarda le caratteristiche generali, questo è:

Coltivazione di colture
  • Vendita di merci nel negozio, portandole lì in aereo o in piroscafo
  • Fondazioni del proprio zoo
  • Costruito per ordinare la pensione
  • Expeditions expeditions per lo studio di nuove terre
  • Come puoi vedere, il gioco Paradise Farm: The Island of Luck ha preparato molto affascinante.

    • Interessato a una vasta gamma di giocatori, a partire dai 3 anni
    • Beautiful sound design
    • Coloring 3D graphics
    • Possibilità di effettuare acquisti per soldi veri

    K Le seguenti aree appartengono all'area di gioco:

      Se si considera che il gioco principale è periodicamente integrato da aggiornamenti pianificati, non mancheranno compiti affascinanti. L'idea di creare una fattoria su un'isola tropicale ha avuto molto successo. Ai partecipanti piace raccogliere ricchi raccolti di noci di cocco, banane, ananas, mango e altri frutti d'oltremare. Non meno interessanti sono gli animali dello zoo: panda, leoni, pappagalli colorati, pellicani e persino formichiere. Per ognuno è necessaria la tua voliera e la casa, ovunque possa nascondersi per dormire.

      hanno bisogno di cibo, e Paradise Farm: Lucky Island ha avuto cura di poter scegliere tra una varietà di culture, strutture e meccanismi che producono abbastanza mangime. I giocatori esperti sanno che il business non è limitato alla costruzione di un certo edificio. In seguito dovrà essere migliorato per aumentare la sua produttività, e se questo magazzino ha più spazio per la memorizzazione di strumenti, materie prime e prodotti finiti.

      Farm Paradise: Hay Island Bay è costruito in modo tale che non è vantaggioso per te rimanere distaccato dal resto dei giocatori. Il successo arriva a coloro che comunicano attivamente. A volte dovrai aiutare nuovi amici e talvolta chiedere aiuto da loro. Il commercio è anche una parte importante del processo di gioco, perché gli altri possono comprare qualcosa che è gravemente carente e allo stesso tempo vendere i propri beni in eccedenza. Una volta che vieni stretto in un'area designata, perché è necessario costruire molto di più, ma non c'è posto. Se sei riuscito a risparmiare abbastanza denaro, invia una spedizione nella giungla per trovare una nuova terra adatta. Chissà cosa troveranno i coraggiosi viaggiatori nella boscaglia? Forse saranno in grado di trovare un artefatto raro che ti aiuterà a progredire nel gioco e a dare un vantaggio sugli altri.

      Ma questo sarà disponibile solo in tempo, ma tutto inizia con semplici compiti. Aumentare la complessità e la velocità dell'azione è graduale e le icone sopra le zone mostrano ciò che deve essere fatto. Queste immagini grafiche sono abbastanza comprensibili, quindi non dovrebbero esserci difficoltà.

     

    Gioca anche