Fritz 13. Chiunque può Kings

Nomi alternativi: Fritz 13. Chiunque può Kings

Processore: PC Intel Core 2 Duo, 2. 4 GHz

RAM: 3 GB

Scheda video: 512 MB

Fritz 13. Tutti i Kings sono - questo è l'ultimo serio programma di scacchi di modifica utente, creato nei primi anni '80 del secolo scorso. Sullo sviluppo di un programma per computer multiprocessore lavorato solo due ingegnere tedesco Franz Morsch e Mathias Feist.

Percorso Fritz 13

Programma Fritz 13, che oggi può comprare chiunque un dilettante battaglie scacchi e prova le tue abilità in uno dei giochi più antichi e complessi creati dall'uomo, fino a poco tempo fa era utilizzato solo per la formazione di giocatori professionisti. La prima versione del programma, che divenne un diretto discendente di Fritz Chess 13, è stato creato nel 80 ° anno, e ci sono voluti circa 10 anni per creare un avversario vero e proprio computer i migliori giocatori del mondo. Già nel 1995, in una gara improvvisata tra i programmi di scacchi per computer migliore di programma di modifica (condotta e simili) chiamato Fritz 3 è stato riconosciuto come il campione indiscusso sconfiggendo il più avanzato al mondo, a quel punto, il computer Deep Blue. Dopo soli sette anni ha tenuto la sua prima gara di prossima generazione di scacchi robot con un uomo che è diventato campione del mondo di scacchi classico Vladimir Kramnik, e il confronto si è conclusa con un pareggio 4-4. Un anno dopo, il confronto si è conclusa con un pareggio con la prima versione tridimensionale di Garry Kasparov di un programma di scacchi. Prima sconfitta del giocatore di scacchi professionista è stato applicato nel 2006 ed è diventato lo stesso, Vladimir Kramnik, che ha perso uno degli antenati più vicini Fritz 13. Tutti i Kings sono 4-2, ha fatto un grave errore in una delle parti.

La versione commerciale

Dopo il trionfo su uno dei giocatori più talentuosi del nostro tempo, un programma per computer ha dimostrato che occupa a buon diritto un posto di primo piano in varie classifiche programmi simili. Nel 2009 è stata rilasciata la prima versione del programma disponibile per uso pubblico, e due anni dopo è arrivata la prima modifica commerciale e Fritz 13, che potrebbe acquistare chiunque e indipendentemente testare la loro forza nel confronto con uno dei più forti robot scacchi creati dall'uomo.

Amichevole robot

Fritz Chess 13 diversi interfaccia comoda e intuitiva con un gran numero di impostazioni, comprese variazioni del livello di potenza di avversario computer, diverse varianti di pezzi degli scacchi. Inoltre, l'utente può modificare la visualizzazione scegliendo tra viste tridimensionali e bidimensionali. Tutte le mosse verranno registrate durante il gioco, e sarete sempre in grado di valutare dove un errore o, al contrario, ha giocato bene. Tutti i risultati possono essere esportati per un'ulteriore valutazione. Il gioco è più di 10 livelli di potenza di avversario computer, il passaggio tra i quali tu stesso adeguare il livello di potenza, migliorare il loro gioco competenze.

Formazione

Per i giocatori di scacchi principianti e per coloro che non mente per migliorare le loro abilità, il gioco ha da offrire più di sei ore di video di formazione, nella stesura del quale hanno partecipato istruttori professionisti internazionali e giocatori di classe mondiale. E 'la disponibilità di materiali per la formazione e fare un programma di scacchi non è solo un modo meraviglioso per trascorrere del tempo in un confronto con un degno avversario, ma anche un ottimo tutorial che può in pratica per prepararsi per qualsiasi riunione della scacchiera.

 

Gioca anche