Governor of Poker 3

Nomi alternativi: Governor of Poker 3

Game of Governor Of Poker 3 discendente del Texas Hold'em

Gioco di carte da poker

U, una storia lunga e affascinante. Ma ora la nostra attenzione è andata a un certo tipo di esso, che all'inizio era semplicemente chiamato Hold'em. Quando nel 1967 diversi giocatori arrivarono a Las Vegas e portarono con sé un gioco di carte completamente nuovo a quel tempo, gli piaceva rapidamente il casinò normale. Per diversi anni, il Golden Nugget Casino è stato l'unico che ha invitato i visitatori a unirsi al mistero del Texas Hold'em. Ha preso questo nome perché i giocatori che lo hanno presentato a Las Vegas provenivano dallo stato americano del Texas. E mezzo secolo dopo, è apparso il gioco Governor Of Poker 3.

La tecnologia

Advanced ti consente di dare lucentezza agli hobby di vecchia data, diluendo regole rigorose e serie con un tocco di avventura. Se prima molti andavano al casinò per godersi una parte del piacere, oggi si può fare senza uscire di casa. In Governor Of Poker 3 tutti possono giocare, anche un bambino, comprendendo rapidamente le semplici regole.

Regole reali e virtuali

Per quanto riguarda il gameplay stesso, segue le stesse leggi della vita. Allo stesso tempo è condito con "volant" con funzionalità aggiuntive, ma ne parleremo più avanti. Ora vediamo di cosa si tratta Texas Hold'em.

Esistono tre tipi: non limitanti, semi limitanti e limitanti. I partecipanti al tavolo stanno aspettando il rivenditore di carte, ma per ora stanno depositando denaro in banca. Chi distribuisce le carte, distribuisce due carte chiuse e attende che il contratto finisca tra i giocatori. Il prossimo sul tavolo giaceva tre aperti, e di nuovo la contrattazione, e poi altri due cerchi su una carta aperta con una pausa per le offerte. I giocatori d'azzardo, con due carte scoperte e 5 carte aperte, devono fare una combinazione vincente. Inoltre, iniziando a giocare al gioco Governor Of Poker 3, troverai molti altri eventi emozionanti.

Cosa ci sta preparando il mondo virtuale

Quando ha avuto luogo la registrazione di Governor Of Poker 3, beh, conosci il nome, la password, l'indirizzo postale ... , puoi iniziare a sviluppare territori.

MiniClip, la società ha creato per te il villaggio texano di San Saba. Una volta dentro, incontrerai altri giocatori a cui piace passare il tempo qui. Con loro puoi sederti al bar, fare una passeggiata nei dintorni, affrontare semplici enigmi o acquistare alcuni oggetti utili per ulteriori passaggi. Spostandoti lungo la mappa, completa le attività ai livelli attuali. Assomiglia a un gioco con i dadi che vengono lanciati per compiere il numero appropriato di passi.

Poiché i giocatori provenienti da tutto il mondo vengono qui, la società qui è sempre internazionale, tuttavia non viene fornita la gestione di lingua russa. Ma questo non ha un ruolo, perché nella chat puoi comunicare nella tua solita lingua e il menu è facile da abituare. Caratteristiche di iPlayer Governor Of Poker 3:

  • Un giocattolo è disponibile non solo su un computer, ma anche su un tablet e un telefono cellulare;
  • 6 tipi di poker presentati;
  • È possibile accedere tramite Facebook e altri social network;
  • Scegli i tuoi avversari per il gioco;
  • Vinci trofei;
  • Comunicare con altri giocatori.

L'obiettivo del divertimento è guadagnare molti soldi al tavolo da gioco e fare un'offerta al tuo tesoro. Devi anche esplorare il vasto territorio e combattere con il governatore del Texas. La trama principale rimane il poker stesso, ma c'è qualcosa da fare oltre ad esso. Praticamente non dovrai configurare nulla in più, basta accedere, creare un personaggio e giocare. È disponibile gratuitamente e questo è un altro vantaggio significativo rispetto agli altri vantaggi.

 

Tutti i migliori giochi online. Heroes Generi Tag