Gray Matter. I fantasmi dell'inconscio

Nomi alternativi: Gray Matter. I fantasmi dell'inconscio

Processore: Pentium 4/Athlon 1. 4 GHz

RAM: 512 MB

Video: 128 MB

Spazio su disco: 5. 5 GB

Gray Matter. I fantasmi dell'inconscio - una ricerca mistica, l'autore dello script che divenne noto nel mondo del gioco di una persona che è noto per il suo lavoro su un'altra serie tv popolare nello stile di avventura Gabriel Knight. Gioco Gray Matter. Ghosts of usi inconsci provato e collaudato sistema con due personaggi principali, ognuno dei quali avrà le proprie caratteristiche, la loro visione del mondo che vi aiuterà più di una volta nei prossimi puzzle indizio.

La trama del gioco

La trama della storia, narrata nel gioco Gray Matter, non differisce un grande originalità. Certa persona, si trasferisce in un altro paese, in una città completamente diversa per trovare lavoro. Brusco cambiamento di ambiente e l'invio del protagonista in un ambiente non familiare non è una novità, ma la più interessante iniziano. Guidato da un sogno di entrare in una vera Mecca di tutti i maghi del mondo, Londra protagonista "Club Dedalus" Sam Everett e venire a Albion, ma una serie di eventi apparentemente casuali la conduce in un luogo completamente diverso, vale a dire l'Università di Oxford. Conoscenza di una giovane donna che è venuto in un'intervista ad uno dei più famosi professori universitari per arrivare al posto del suo assistente, Sam non poteva nemmeno immaginare come gli eventi si accendono per lei. Giovane contendente, all'ultimo momento non sopportare la tensione e professore in fretta in pensione dal cabinet, lasciando Sam come unica soiskatelnitsy per il posto, e lei non era intenzione di ottenere. Senza rinunciare l'incidente felice di trovare un lavoro il primo giorno del suo soggiorno a Londra, Sam ha un dono del destino, e con essa il primo ordine del docente - trovare sei volontari per alcuni test. Ma tutti coloro che hanno sentito il nome neuroscienziato Stiles, sono fuggiti in direzioni diverse, ed era impossibile per attirare anche i bonus in denaro decente. Cosa si nasconde dietro professore di ricerca di neurobiologia e vi invita a scoprire il gioco Gray Matter.

Personaggi

L'eroina principale della storia Gray Matter. I fantasmi dell'inconscio, ovviamente, Samantha Everett, un mago che è venuto a Londra con un unico obiettivo, per entrare nel sancta sanctorum di illusionisti e maghi di tutto il mondo "Club Daedalus". Anche il fatto che lei è stato coinvolto nell'inchiesta di strano professore attività di neurobiologia presso la locale università, che ha lavorato sotto l'apparenza di qualcosa di esperimenti inimmaginabili, non si ferma dal suo scopo diretto per il quale in realtà è venuto nella capitale britannica. Personaggio dai creatori del gioco Gray Matter non è riuscito più carismatico e non si sente solo il commento sarcastico e concise sui temi agire e al solo pensiero della giovane ragazza. L'altro personaggio che fornisce il nostro gioco giudice Gray Matter. I fantasmi dell'inconscio, il Dott. Stiles, affascinato da alcuni esperimenti sinistre sul cervello, non meno interessante, le sue osservazioni e ragionamento logico, al confine tra ragione e follia, non solo serio sorpresa, e alcuni possono divertire. Per tutto il tempo il gioco Gray Matter vi terrà nel buio prima del prossimo turno di eventi, e si sperimenteranno la forza di enigmi e grandi luoghi di indagine alla ricerca degli elementi necessari, ma il più paziente e persistente, verrà assegnato sulla merito inaspettato colpi di scena e finale da capogiro.

 

Gioca anche