H1Z1

Nomi alternativi: H1Z1

Giocando con un H1Z1 virus zombie.

s 15. 01. 2015 accesso anticipato Sony Online Entertainment in studio presentato H1Z1 gioco MMO per console PlayStation 4 e PC con Windows.

base di distribuzione Modello del prodotto – H1Z1 possibilità di scaricare sul principio del Free- to-play, ma fornisce ulteriori vendite di beni e servizi che non incidono gameplay. Tuttavia, questo punto non è completamente risolto, e costantemente ci sono nuove voci.

società per il suo prodotto utilizza il motore Forgelight, già testato in attività per PlanetSide 2, così come i giochi di punto di riferimento, EverQuest Next. L'unicità del motore la capacità di creare transizioni efficaci dal giorno alla notte, cambiando meteorologiche e di luminosità fenomeni.

per la prima volta su H1Z1 è stato annunciato in aprile 2014 , Poi è diventato storia nota in cui siamo immersi autori storia. I giocatori entrano   nel mondo post - apocalittico, e sono costretti a sopravvivere:

    Mir sul punto di zombie. Minaccia

  • Stalkivayas zarazheniya
  • Konkuriruya con i giocatori in produzione lo scorso resursov
  • Zanimayas torgovley
  • Obedinyayas in gruppi di utselet
  • Gameplay
  • Osobennost – legandosi a un personaggio serveru
  • specifico giocatore

. ,

millions

. ,

millions

Sull'isola Povegliya situato vicino alla città italiana di Venezia, che si trova all'interno della società"Kurama Pharmaceuticals", che si sta sviluppando farmaci contro le malattie pericolose e mortali. Ma è diventato una tradizione che gli scienziati hanno buone intenzioni portano necessariamente a quel paese, e suoi pionieri sono persone comuni.

A un certo punto, gli esperimenti sono andati fuori controllo e, invece di miracolo elisir emerse virus che può attirare la gente nei piedi zombie morti –.

Dal momento che la terribile di apertura sono passati 15 anni, e l'epidemia è cresciuta, maturata scala, è diventata incontrollabile. Ora archiviare importante compito del genere umano è quello di trovare un vaccino contro il virus, l'estrazione delle restanti risorse scarse e le armi efficaci non solo contro gli zombie, ma da bande impazziti nella loro aggressività.

La modalità multiplayer consente di mantenere i contatti con i giocatori, dopo tutto sopravvivono insieme molto più facile. Gruppo più facile per respingere gli attacchi, per mantenere i confini del territorio personale, per respingere i nemici della terra di risorse utili per ottenere cibo e vestiti.

I giocatori saranno in grado di organizzare un mestiere, offrendo la loro ricchezza di altri personaggi, e ottenere in cambio mancante. È inoltre necessario rispettare severe regole di sopravvivenza di tutti i giorni, come l'acqua dal lago prima dell'uso dovrebbe essere ben filtrata, e per proteggersi dalle malattie, aiutare i vestiti igiene e lavaggio personale.

Naturalmente, c'è anche la possibilità di sviluppare la struttura. Utilizzando le conoscenze e competenze sopravvissuti cittadini cercare di stabilire una vita normale, arredate con comfort a prezzi accessibili – senza pretese alcune capanne di compilazione, altri modesta capanna, ma sono abili artigiani, che hanno imparato la tecnologia di costruzione e il rafforzamento delle basi e forti.

sussistenza ottenere sempre più difficile, e ci sono gli animali selvatici possono aiutare in questo senso. Ma non sono solo gioco, ma anche una potenziale minaccia per – attaccanti, e se siete inesperti o senza armi, il personaggio morirà facilmente.

Chi decide H1Z1 scaricare, diventerà il proprietario di un enorme sandbox con il mondo della grande città e l'esecuzione di spazi aperti che possono essere studiati senza fine. H1Z1 sul PC ha un potenziale incredibile e affascinante fan Zombie Apocalypse.

Requisiti minimi di sistema:

  • OS: 64 bit; finestre 7
  • OP 4 Gb
  • Protsessor: Intel i3 dual-core con Hyper- Threading
  • Videokarta: nVidia GeForce GTX 275
  • Mesto spazio su disco: 20 GB
  • Zvukovaya Scheda: dispositivo audio compatibile con DirectX 10.
 

Gioca anche