Harvest Land

Nomi alternativi: Terreno raccolto

Game Harvest Land nella vastità del paese natale.

Sviluppatori dello studio mobile e di giochi per computer MysteryTag ha avuto una grande idea per creare un gioco con un pregiudizio patriottico. Harvest Land, questo è il simulatore di fattoria originale, in cui vivono ucraini, russi, bielorussi e altri rappresentanti del popolo slavo. Il giocattolo sembra luminoso e intelligente, che soddisfa il look. Se sei un po 'stanco di fattorie con piante e animali esotici, zombi e altre creature mistiche, prova il download di Slavs: Farm. Questo porterà un nuovo flusso di emozioni, che è così apprezzato da qualsiasi giocatore.

Il gioco è distribuito gratuitamente, ma è diventata una tradizione introdurre contenuti a pagamento per incoraggiare gli utenti ad accelerare i processi con denaro reale. Sebbene ciò non sia necessario, ma a volte senza finanziamenti, è piuttosto difficile andare avanti. Se il telefono non ha spazio, ma il giocattolo è interessato, puoi scaricare Slavs: Farm sul computer. O come opzione, mettilo su entrambi i dispositivi e sviluppa due farm contemporaneamente.

Profondiamo un ricco raccolto.

Prima della versione classica del genere:

  • Compiti completi

Come puoi vedere, il gioco Harvest Land è andato lungo il sentiero battuto, ma non è diventato meno interessante.

  • Piante diversi campi e harvest
  • Estendere il territorio per nuovi letti
  • Esegui gli animali
  • Costruire edifici e migliorarli
  • Confezionamento di merci
  • Relay con altri partecipanti al gioco
  • Visualizza su trade
  • Certo, c'è un gusto in esso e ciò che lo rende originale.

. Poiché il tema è tratto dallo stile di vita slavo, l'assortimento di prodotti coltivati ​​è contrassegnato da grano, mele, mais, pomodori e così via. Gli animali sono anche abbastanza riconoscibili e nativi di ogni abitante del villaggio sono mucche, polli, maiali. Mentre raccogli i raccolti e i prodotti del bestiame, devi metterli da qualche parte. Per questo, non c'è posto migliore da trovare di un granaio, ma non può ospitare tutto. Come buon padrone di casa, dovresti pensare ad ampliarlo, e per questo hai bisogno di materiali e strumenti.

Qui, gli sviluppatori e si sono presi cura, in modo che i giocatori siano più attivamente sparsi i loro soldi. Anche se il fienile sta crescendo con i tuoi sforzi, ma molto poco, e per la prossima espansione hai bisogno di ancora più materiali. Per salvarli, ci vuole un sacco di tempo e fatica, ma se si deposita una certa quantità sul conto, risolve rapidamente il problema. Come procedere, ognuno decide per se stesso.

Slavs: il gioco della fattoria è perfettamente bilanciato e soddisferà tutta la famiglia, così potrai organizzare una piccola competizione che farà progressi più velocemente in condizioni uguali. È particolarmente interessante giocare senza usare artiglieria pesante, cioè pagando le tue azioni. È possibile ottenere le risorse necessarie da soli. Sono dati per i risultati, si imbattono nei letti durante la raccolta, se trattate gli uccelli, i conigli e altri esseri viventi con semi di girasole e altre prelibatezze. A volte possono essere trovati durante la rimozione del territorio da pietre, cespugli, erba e alberi. Quindi, ottieni materiale prezioso per i nuovi edifici.

Quindi non ci sarà più posto, ma è necessario svilupparsi ulteriormente. Il gioco Harvest Land offre i servizi di due coraggiosi guerrieri che si occuperanno di un enorme troll, aprendo la strada a nuove terre. Sarà anche necessario combattere periodicamente parassiti e animali selvatici, e svolgere anche commissioni per il tempo impartito da emissari di altre terre (monete d'oro ed esperienza preziosa) e commerciare con i vicini. Per far fronte a questo, costruisci case e i residenti si stabiliranno lì, e queste sono le mani dei lavoratori addizionali.

 

Gioca anche